test content
What is the Arc Client?
Install Arc
«13

Commenti

  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    modificato marzo 2019
    Mi dispiace dirlo ma...questo forum e d'avvero morto, dimenticato, neanche una nuova notizia come questa viene commentata da chi gioca ancora a Neverwinter...certo che se il forum fosse animato come i miliardi commenti positivi di Steam be...sarebbe un altra cosa...d'avvero un peccato...va bè...pazienza.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Ciao epicfenix43

    Non posso darti torto, dici la verità, perché tutto è sul forum inglese. Ogni tanto vedo qualche notizia pubblicata da pwfero come, recentemente, questa e questa ma ormai sono rari i post di utenti italiani su questo forum italiano (io e pochissimi altri) mentre la vera community è ormai solo sul forum inglese.

    Pazienza, come hai detto tu.

    Chiudo qua aggiungendo soltanto un altro link fatto veramente molto bene, scritto sul forum dell'Ordine Scarlatto:

    Modifiche a incantamenti arma e armatura - Mod 16, Confronto tra mod 15 e mod 16 e considerazioni in proposito
    https://ordinescarlatto.forumfree.it/?t=76456295

    Ciao a tutti.
  • zaccitan4zaccitan4 Post: 1 Arc Utente
    caro mago,ti prego, ogni tanto continua a pubblicare su questo forum qualche notizia,per quelli come il sottoscritto che masticano poco l'inglese.Anche se non si vede,qualcuno ti legge.Ringraziamenti in anticipo,e saluti dall'ordine.
    ciao
    sgt pepper
  • angoshaangosha Post: 1 Nuovo Utente
    Grazie, gigalens, per avermi citato. Agonya, ordine scarlatto.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    :) Grazie a voi
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Probababilmente questa decisione di Cryptic è stata presa per liberare sul server lo spazio per il modulo 16.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato marzo 2019
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »

    Ho letto i cambiamenti a questo sistema...non capisco se sono positivi o negativi...da ciò che mi ricordo quando giocavo io (anni fà) si dovevano usare solo determinati tipi di compagni per una determinata build che stai usando sul quella classe, l'uso di certi compagni come la Pixie erano inutili, c'e da dire che...però con gli eventi temporanei (PtW) certi compagni erano solo dati a poche persone, e nella maggior parte dei casi erano parecchio potenti, in oltre una cosa che mi ricordavo e che i compagni attivi non erano molto resistenti e morivano in pochi secondi...ora però... non so se con questi cambiamenti i compagni funzioneranno meglio e saranno più efficaci in combattimento, in oltre spero che ora un compagno difensore possa difendere in combattimento un giocatore...questo e da vedere...
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    gigalens#6466 ha scritto: »
    Ciao epicfenix43

    Non posso darti torto, dici la verità, perché tutto è sul forum inglese. Ogni tanto vedo qualche notizia pubblicata da pwfero come, recentemente, questa e questa ma ormai sono rari i post di utenti italiani su questo forum italiano (io e pochissimi altri) mentre la vera community è ormai solo sul forum inglese.

    Pazienza, come hai detto tu.

    Chiudo qua aggiungendo soltanto un altro link fatto veramente molto bene, scritto sul forum dell'Ordine Scarlatto:

    Modifiche a incantamenti arma e armatura - Mod 16, Confronto tra mod 15 e mod 16 e considerazioni in proposito
    https://ordinescarlatto.forumfree.it/?t=76456295

    Ciao a tutti.

    Sono d'accordo...il problema di base per me di Neverwinter e venuto quando hanno inserito il modulo delle gilde...quello cha diviso nettamente la comunità a metà e molti giocatori non "attivi e produttivi" sono stati tagliati fuori, già per me era pesante giocare perchè stare dietro ad ogni singola campagna ecc...e già una rottura, in oltre respeccare e farsi l'equipaggiamento artefatto e un altro paio di maniche...tante piccole cose che hanno reso per me "invivibile" il giocare a Neverwinter. giocare per mè dovrebbe essere un divertimento, non un lavoro a tempo pieno 24 ore su 24.

    C'e da dire però che da quello che sto leggendo nei devblog di sviluppo, sembra che Criptic e PerfectWorld stiano cercando di "avvicinarsi" diciamola così un pò al D&d classico cartaceo per molti versi...in apparenza diciamo, il cambiamento più evidente per mè e stato quello di "rinominare le classi", era ora che si decidessero a cambiare i nomi di "Guerriero Guardiano" e "Guerriero Pesantemente armato" o "Guerriero grande spada" o come diavolo si chiamano, li ho sempre trovati dei nomi socchi e ridicolo che creavano solo confunsione e in italiano quei nomi non si potevano sentire...ora finalmente hanno creato una vera e propria distinzione netta "Guerriero" e "Barbaro" così ha molto più senso, spero che questo significhi...che prima o poi aggiungeranno nuove classi...mancano classi importanti come il Bardo e il Druido e il Monaco...mi chiedo se le metteranno mai...
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato marzo 2019
    epicfenix43 ha scritto: »

    in oltre una cosa che mi ricordavo e che i compagni attivi non erano molto resistenti e morivano in pochi secondi...ora però... non so se con questi cambiamenti i compagni funzioneranno meglio e saranno più efficaci in combattimento, in oltre spero che ora un compagno difensore possa difendere in combattimento un giocatore...questo e da vedere...

    ora finalmente hanno creato una vera e propria distinzione netta "Guerriero" e "Barbaro" così ha molto più senso, spero che questo significhi...che prima o poi aggiungeranno nuove classi...mancano classi importanti come il Bardo e il Druido e il Monaco...mi chiedo se le metteranno mai...


    zuy07kejwwif.png


    sembrerebbe che facciano qualcosa per migliorare i compagni, vedremo!
    Speriamo anche per le aggiunte di nuove classi!

  • bigdragon#4214 bigdragon Post: 6 Arc Utente
    Spero cambino i tipi di compagni utilizzabili dalle varie classi perche 3 compagni difensivi e solo 1 offensivo per i gwf non si possono vedere
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    bigdragon#4214 ha scritto: »
    Spero cambino i tipi di compagni utilizzabili dalle varie classi perche 3 compagni difensivi e solo 1 offensivo per i gwf non si possono vedere

    Completamente d'accordo.
    Il vero problema è che il gwf (ridenominato in "barbaro") non verrà più considerato una classe dps ma un ibrido support\tank.
    Che piaccia o no.

    Official M16: Barbarian Feedback

    Per tutte le altre classi ci sono altri thread specifici qui.

    Intanto aggiungo gli ultimi aggiornamenti:
    Undermountain Preview Patch Notes: NW.110.20190311b.3
    Dev blog: Ricompense
    Neverwinter: Undermountain!
  • bigdragon#4214 bigdragon Post: 6 Arc Utente
    Ma non e normale vedersi cambiare un pg che era uno dei migliori dps in un support sopratutto cosi d colpo. . Spero facciano un passo indietro
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    bigdragon#4214 ha scritto: »
    Ma non e normale vedersi cambiare un pg che era uno dei migliori dps in un support sopratutto cosi d colpo. . Spero facciano un passo indietro

    Io non sono d'accordo su questa tua affermazione invece, da quel che mi ricordo i GWF erano praticamente degli dei facevano tutto loro in un dungeon rendendo il ruolo delle altre classi insignificante, in oltre nel PVP un GWF non lo buttavi giù manco morto come il GF o il paladino (da quel poco che mi ricordo), e poi era ora che si decidessero a fare una distinzione di nome tra GF e GWF ho sempre trovato la scelta dei nomi di quelle 2 classi confusionario e mal concepito, nel complesso sembra che in qualche modo con Undermountine stanno "cercando" forse...bisognerà scoprirlo un allontanamento netto col passato, da quel che mi ricordo anche mentre giocavo io sono sempre stati fatti molti cambiamenti/nerf alle classi dei quali molte volte dopo l'uscita del Ranger o del Worloak hanno distrutto delle classi però sembra che ora si siano decisi a dare un identità ad ogni classe, Neverwinter non è mai stato diciamo alla fine un gioco con dei veri e propri ruoli specifici nelle classi, ora con questo modulo/espansione perchè alla fine Undermountine è un espansione si vuole voltare forse pagina e incominciare una nuova era in un MMO che effettivamente ha molto potenziale ma che nel corso degli hanni da ciò che mi ricordo ha rovinato moltissime meccaniche e diviso la comunità di giocatori.

    Lo ammetto non è un caso che ogni tanto da 4 anni a questa parte ho sempre dato un occhio a questo gioco...perchè infondo volevo vedere quali "mirabolanti cambiamenti" Criptic e Perfect world facevano al gioco, io non ho idea di cosa sia successo alle persone che conoscevo un tempo ne che fine ha fatto la comunity italiana di Neverwinter, ma una cosa so per certo, che questo posto e "Vivo" e molta gente sta interagendo tra di loro sui cambiamenti che verranno quindi penso che un pò di vita ci sia ancora nella comunity italiana.
  • bigdragon#4214 bigdragon Post: 6 Arc Utente
    Non e proprio cosi... Parto dal presupposto che io ho iniziato a giocare a marzo 2018 quindi non so come fosse prima il gioco e sinceramente non mi interessa... Io ho iniziato a giocare quasi per scherzo perche non sapevo cosa fare tanto e vero che il mio pg prima era una donna... Ho svelto questa classe perche mi piace il combattimenyo corpo a corpo e mi piace fare danni... In un ano pur non avendo una gilda al massimo sono arrivato a 17k grazie ai consigli degli amici in game... Ho faticato tanto per arrivare ad avere quello che ho e riuscire a vedere sempre o quasi il mio nome in cima alla classifica supplizianti e una bella soddisfazione... Ma tutto questo non e perche il gwf e un dio in terra perché spesso altre classi che hanno il mio livello oggetto fanno i miei stessi danni... Ci sta ricalibrare le classi ma con sti cambiamenti si rischia di far diventare il gwf nettamente inferiore... Io voglio continuare ad essere tra i primi supllizianti e se mj tolgono i compagno offensivi e mi mettono tutti difensivi e un po complicato anche perche avere tutti i comoagni leggendari e stata dura sopratutro per uno che non spende soldi in game
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    bigdragon#4214 ha scritto: »
    Non e proprio cosi... Parto dal presupposto che io ho iniziato a giocare a marzo 2018 quindi non so come fosse prima il gioco e sinceramente non mi interessa... Io ho iniziato a giocare quasi per scherzo perche non sapevo cosa fare tanto e vero che il mio pg prima era una donna... Ho svelto questa classe perche mi piace il combattimenyo corpo a corpo e mi piace fare danni... In un ano pur non avendo una gilda al massimo sono arrivato a 17k grazie ai consigli degli amici in game... Ho faticato tanto per arrivare ad avere quello che ho e riuscire a vedere sempre o quasi il mio nome in cima alla classifica supplizianti e una bella soddisfazione... Ma tutto questo non e perche il gwf e un dio in terra perché spesso altre classi che hanno il mio livello oggetto fanno i miei stessi danni... Ci sta ricalibrare le classi ma con sti cambiamenti si rischia di far diventare il gwf nettamente inferiore... Io voglio continuare ad essere tra i primi supllizianti e se mj tolgono i compagno offensivi e mi mettono tutti difensivi e un po complicato anche perche avere tutti i comoagni leggendari e stata dura sopratutro per uno che non spende soldi in game

    Fidati... quando giocavo io da molti moduli il GWF era un dio sceso in terra e nessuno lo fermava mai, io penso invece che finalmente si sono decisi a fare un "Pesante" riequilibrio delle classi, un "Riequilibrio" che molti mi ricordo chiedevano da anni (sempre quando giocavo io), perchè come già detto prima le uniche classi che facevano tutto erano il Mago e per l'appunto il GWF, il paladino bene o male però...eravamo sempre con l'avere maghi e GWF al primo posto perchè erano troppo sbilanciati, ora invece sembra che in qualche modo stiano cercando forse di fare un taglio al passato definitivo portando Neverwinter ad una nuova era (sperando che questo si rivolta in un lato positivo).
  • bigdragon#4214 bigdragon Post: 6 Arc Utente
    Io ho sempre conosciuto da 1 anno a questa parte ladri e arcere che facevano molti piu danni dei gwf.. Anche alcuni warlock e maghi fanno piu fanni del gwf se settati bene quindi penso che in questi 4 anni le altri clasi siano state abbastamza pomoate se tu ti ricordi che era cosi.. Senza tralasciare il fatto che il gwf fino ad adesso e legato ad un equip della. Mod 14 perche non ci sono molti oezzi migliori... Quindi tra tutte le classi non so se ai possono definire degli dei in terra... Ma poi se si chiama guerriero pesantemente armato il nome stesso dovrebbe far capire che e un cavolo do macchina per fare danni
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    bigdragon#4214 ha scritto: »
    Io ho sempre conosciuto da 1 anno a questa parte ladri e arcere che facevano molti piu danni dei gwf.. Anche alcuni warlock e maghi fanno piu fanni del gwf se settati bene quindi penso che in questi 4 anni le altri clasi siano state abbastamza pomoate se tu ti ricordi che era cosi.. Senza tralasciare il fatto che il gwf fino ad adesso e legato ad un equip della. Mod 14 perche non ci sono molti oezzi migliori... Quindi tra tutte le classi non so se ai possono definire degli dei in terra... Ma poi se si chiama guerriero pesantemente armato il nome stesso dovrebbe far capire che e un cavolo do macchina per fare danni

    Ti dico solo che ieri stavo "Provando" un giorno nella campagna dei draghi che non ho mai finito, e mi sono inbucato in un incontro eroico con un solo Barbaro (incominciamo a dare nuovi nomi alla classe per avere più familiarità col nuovo modulo) questultimo l'asciava sempre un solo nemico venissa da me e mi uccidesse, io non riuscivo sempre uno schivare e morivo sempre, ok ok ... ammetto di non havere un equiaggiamento super pompato incantamenti cappati ecc ... e non ho le ultime campagne completano al 100% però quel Barbaro non teneva un gro dei mostri, te puoi dire che i GWF non sono al tomp e la mia classe si o viceversa...rimane il fatto che di queste cose io ne ho sempre sentito parlare e me lo ricordo bene, di base c'e sempre stata una lotta su queste 5 classi (Paladini,Ranger,Worloak,Barbari e Maghi) per la lotta suprema del DPS, ma il punto di fondo che sto dicendo e che in Neverwinter non sono esistiti dei "Veri ruoli" per ogni classe in gioco (eccetto il paladino che è sempre stato concepito in 2 modi specifici, uno per tankare/curare e uno per far danno), pensando all'esperienza di ieri e ha quello che sto leggendo, a voi Barbari non vi stanno depotenziando anzi vi stanno migiorando dandovi dei veri ruoli specifici come per tutte le classi, se vuoi tankare tanki se vuoi far danno fai danno, devi pensare ora col nuovo ruolo a cosa vuo d'avvero fare.
  • bigdragon#4214 bigdragon Post: 6 Arc Utente
    Esatto ora ci sono due ruoli e tornando al discorso principale dei compagni e giusto che un barbaro tank ne abbia 3 difensivi quanto e giusto che un barbaro dps ne abbia 3 offensivi... Per il resto a dire la verita comincio anche io a vedere delle cose positive
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Post sul forum inglese (cliccare qui)

    Inizia come da immagine qua sotto... niente male :)

    sskref8vy9xx.png
  • dottorlandidottorlandi Post: 14 Arc Utente
    l'ultimo aggiornamento è una nerfata pazzesca. Non posso credere che sarà distrutto in questo modo.
  • dottorlandidottorlandi Post: 14 Arc Utente
    il mod 16 sarà la fine per molti giocatori, gli sviluppatori non ascoltano le nostre continue lamentele, stanno distruggendo tutte le nostre certezze e va sempre peggio ad ogni aggiornamento. Ho speso tanti soldi in questo gioco e non poter fare nulla per impedire un tale scempio mi fa incazzare di brutto.
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    > @dottorlandi ha detto:
    > il mod 16 sarà la fine per molti giocatori, gli sviluppatori non ascoltano le nostre continue lamentele, stanno distruggendo tutte le nostre certezze e va sempre peggio ad ogni aggiornamento. Ho speso tanti soldi in questo gioco e non poter fare nulla per impedire un tale scempio mi fa incazzare di brutto.

    Ascolta... posso non aver giocato per 4 anni ma...non sono d'accordo con la tua affermazione, ho provato la nuova espansione nel server Bet ieri e oggi, e rimango sempre più convinto che i nuovi cambiamenti in arrivo siano fantastici, so che ci saranno sempre problemi come gli incantamenti di grado alto ecc...Ma di base quello che al momento stanno facendo mi piace, e mi sta facendo ritornare sempre di più la voglia di giocare, ora la scelta dei poteri la trovo più semplice e meno frustrante, anche il rework dei doni mi piace molto, molto più semplice e meno frustrante anche in questo caso Be si...forse toglierei il fatto che ad ogni rank il dono della vita in più e il dono del potere anche se di base il tutto stranamente meno complicato di come era prima, anche se comunque di base avere più campagne completate rimane sempre importante perché più punti dono si Hanno più doni si possono attivare.

    Il rework poi dei compagni e ancora più fantastico, e permette ora di avere il famiglio attivo che si vuole, di base il sistema funziona come le cavalcature ora, puoi selezionare il bonus del Pet attivo da quelli che hai sbloccato , questo significa che se hai un Pet con un nuovo bonus attivo, questo viene sbloccato nella lista e può essere selezionato nello slot del potere per attivo, ok...detta così è poco chiaro ma fidatevi è più semplice di quanto sembri è rende il sistema 200% volte negliio di come è adesso, in oltre ho notato che ora i Pet non muoiono subito al primo colpo, ma finalmente rimango vivi in combattimento è danno d'avvero una mano al giocatore è questo lo trovo d'avvero fantastico! E una gran figata!

    Fidatevi Questo modulo è un gran cambiamento positivo al gioco, è lo dice uno che dopo il modulo degli Stro ghold ha odiato Neverwinter e lo ha sempre trovato un gioco frustrante.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Ecco cosa succede cercando su Google "miglior mmorpg" (vedere screenshot in basso) quindi è inutile lamentarci... tanto se ci guardiamo in giro torniamo sempre su Neverwinter pertanto, se epicfenix43 ha ragione, è meglio!
    Metto due screenshot a caso tra i tanti risultati che ho trovato.

    onouj0pk6v8p.png

    gmex2muontzs.png
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    1.png

    2.png








  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    1.png

    2.png

    3.png

    4.png

    5.png

    6.png

    7.png




  • simo1983simo1983 Post: 2 Arc Utente
    Buongiorno,
    il gioco lo conosco da un paio di mesi, con il modulo 16 credo solo sia imbarazzante lo sbilanciamento che hanno messo in gioco, lo scaling lasciamo stare lo trovo più un difetto che un pregio, nel senso...bene tenerlo nei dungeon forse, ma nelle zone da farmare lo toglierei non trovo sia una cosa logica andare nelle vecchie zone ed essere quasi sciolto dai trashini, dove tra l'altro arriva il problema enorme del gioco, ink da 4 mob di cui 3 hanno aoe stun e cc in questo modo alcuni fight diventano veramente imbarazzanti, situazioni di perma stun dove non si puo' assolutamente reagire e lo sbilanciamento dello scaling porta ad una evitabile morte...lasciamo perdere le ranocchie che si healano all'infinito nel nuovo content vi sfido ad andare con un pala tank appena iniziato a giocare quindi senza uber incantamenti o equip leggendario a tirarne giu' una di quelle... impossibile, come è impossibile giocare da lock healer perchè grazie alle precedenti situazioni descritte stare fermi su di un aoe e usare un channeling, ove tra l'altro manco prende in automatico il target con meno vita ma sei costretto nella mischia a rincorrere il ferito e quando c'è l'hai finalmente a tiro ti si piazza davanti il suo pet o ti chargia qualcuno facendoti l'interupt o peggio ti fanno saltare per aria con un colpo.

    Vogliono puntare a mettere finalmente una trinità allora che copino dai giochi che hanno successo per dio, cosi' come è ora il gioco per quanto mi riguarda è ingiocabile almeno finchè non mettono a posto i bilanciamenti di quest e di dungeon.

    Se per un determinato content all'interno del gioco mi si chiede di essere IL 10k e io sono 16k pretendo per lo meno di non essere sciolto come neve al sole.

    Peccato perche' fino a mod 15 il gioco mi divertiva a parte avere a volte 0 sfida all'interno di dungeon e raid ma ora è tutto l'opposto cioè faccio fatica a fare il content in solo ora sei costretto a gruppare anche per le cose piu' sceme, senza contare che con l'update hanno reso impraticabile la chiusura della campagna del maze engine, e dell'acquisition incorporated.

    Per quanto mi riguarda potevano lasciare l'impronta hack'n'slah che avevano dato al gioco e ribilanciare qualcosina ed era perfetto.
  • megrezhmegrezh Post: 2 Arc Utente
    modificato maggio 2019
    Concordo con il post precedente.

    E' veramente ridicolo alzare il livello PG a 80 ed essere più debole di come eri a LVL 70 nelle campagne precedenti.

    Dungeon che richiedono un livello minimo di ILV 9K avendone il doppio
    comunque non resisto un secondo: MOB che non muoiono neanche se gli metti la
    dinamite.
    Contenuti come TIAMAT non giocabile, reward che lasciano oggetti assolutamente inutili ed invendibili al mercato destinati solo alla trasformazione in punti raffinazione risibili per quantità (stesso discorso vale se li vendi per oro). Oggetti/incantamenti che vanno a finire nell'inventario e lo intasano: Legati all'Account, Legati al personaggio, liberi. 3 slot per lo stesso oggetto.
    Eccessive risorse per poter portare gli incantamenti al CAP. Sempre soggetti al vento di cambiamento o nerf da parte degli sviluppatori solo con la consapevolezza di aver investito tanto tempo e risorse per tornare ad avere in mano solo un pugno di mosche.
    Contenuti giocati e rigiocati fino alla nausea che non droppano l'oggetto che ti serve per poter continuare la campagna.
    Poteri che per caricarsi necessitano di giornate di ferie prima che siano disponibili
    e che fanno danni irrisori. Rubavita praticamente azzerato senza una compensazione per poter recuperare la vita/saluta perduta.
    Manufatti portati a livello mitico che al momento di cambiare per i nuovi contenuti rendono in punti raffinazione una miseria rispetto a tutto quello impiegato per renderli tali ed qualche volta non possono neanche essere convertiti ma solo venduti per una misero oro quando per togliere gli incanti ne devi spendere 2.5 oro a incanto. Livelli oggetti maxati (viola) a campagna nuova sono inferiori agli oggetti nuovi di grado blu....
    Ovvio il modulo è all'inizio sicuramente il tiro verrà aggiustato ma certe cose vengono da lontano......

    L'introduzione di statistiche - contro statistiche alla base di questo MODULO 16 rende di fatto che i PG siano in un costante ciclico nerf in qualsiasi campagna in cui giochiamo e questo mi pare davvero inaccettabile
    Perchè ho speso tempo per fare le campagne per potenziarmi ed adesso
    che dovrei raccoglierne i frutti mi ritrovo di nuovo al palo di partenza.
    Post edited by megrezh on
  • idolo#5568 idolo Post: 2 Arc Utente
    Non credo ci sia molto da aggiungere se non che il gioco sia diventato frustrante, snervante e colmo di bug che anche se puntualmente segnalati nessuno risolve.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file