test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

vorpal non visibile e io stufo del gioco

horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
mi sto stufando di questo gioco ho pagato 12 mesi vip per avere un gioco pieno di bug dove il supporto tecnico non ti risponde nemmeno per l'anticamera sono fisso con bug nel gwf il vorpal non si vede a volte devo rimuovere e rimettere l'arma ma poi dopo due mazzate sparisce il suo effetto visivo come se non ci fosse incantamento poi un'altra cosa e che si blocca inarrestabile dopo che vieni ammaliato a chull e anche se l'effetto e finito dopo 12 ore dico 12 ore non funziona più devo spegnere il gioco e ripartire da zero ma stiamo scherzando voglio una risposta grazie.
klmvctoxpfd3.png
rjs76waukksv.png

ps: spero non venga cestinata per la milionesima volta.

Commenti

  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    vedo che questo forum e morto mi sa che richiedo un rimborso PayPal cosi gioco a un gioco dove il supporto tecnico funziona
  • Opzioni
    etms51etms51 Post: 1 Nuovo Utente
    @horizonxael devi mandare al ticket system questo bug al supporto, ma comunque questo forum è morto :)
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    @etms51 già fatto sai che hanno scritto mandami una foto già fatto ho anche un'altro bug si blocca tasto inarrestabile dopo che si e ammaliati anche dopo varie ore devo solo chiudere il gioco e riavviare una rottura.
  • Opzioni
    horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    sto aspettando una risposta o devo contattare paypal per chiedere un risarcimento?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file