test content
What is the Arc Client?
Install Arc

CAA: Hotfix della Stagione

pwferopwfero Post: 4 Community Team
Approssimativamente alle ore 16:25, i giocatori saranno disconnessi da qualunque mappa attiva per circa 5 minuti o meno. Ciò resetterà qualunque istanza o dungeon stiano giocando. Questo ci permetterà di applicare un hotfix per risolvere il problema delle ricompense della “CAA: Stagione”.

Questo corregge il problema per cui i giocatori potevano completare una schermaglia della Chiamata alle Armi e ottenere apparentemente i progressi, ma non ricevere coerentemente un Gettone degli eroi dopo dieci volte.

Dopo questo hotfix, la barra di progresso nell’evento “CAA: Stagione” sarà riportata a zero. I giocatori potranno completare altre dieci schermaglie CAA: Fronte della tempesta per ottenere il progresso verso il loro prossimo Gettone degli eroi e questo continuerà coerentemente per il Gettone successivo.

Vi preghiamo di notare quanto segue:
- A causa della natura del bug, i giocatori potrebbero ricevere il “Gettone degli eroi” a meno di dieci schermaglie. Se non era il loro terzo gettone dell’evento, possono ancora giocare schermaglie fino a riempire la barra e guadagneranno comunque progresso verso il successivo.
- Se la barra è piena, non si possono fare ulteriori progressi verso un Gettone degli eroi fino al giorno dopo.
- Avere un Corno da battaglia dell’Alleanza non farà più apparire a volte un errore “Oggetto unico” né impedirà ai giocatori di ottenere progresso per il loro prossimo gettone.

Abbiamo prolungato l’evento di altri due giorni per dare ai giocatori più tempo per ottenere i loro Gettoni degli eroi. Dato che questo evento ora terminerà giovedì (venerdì in Russia), stavolta non ci sarà nessun venditore dell’ultima opportunità.

Commenti

  • acruxilmitoacruxilmito Post: 2 Arc Utente
    modificato gennaio 2019
    A me è stata resettata la barra, ho rifatti più di 10 CAA ma ancora niente, sono fermo a 2 gettoni.
  • dagolon3dagolon3 Post: 1 Arc Utente
    fatte 10 e ancora solo 1 gettone
  • acruxilmitoacruxilmito Post: 2 Arc Utente
    In seguito al post precedente ci tenevo a precisare che poi il 3 gettone è arrivato nonostante avessi smesso di fare CAA. Non so se in seguito al relog oppure attribuzione del gettone in ritardo.
  • horizonxaelhorizonxael Post: 108 Arc Utente
    anche io ero fermo a 2 ma poi e arrivato il terzo

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file