test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Pietra dell'invio dell'officina_Una cassa per Knox

Per progredire con la mia officina (sartoria per abiti su misura XD) vorrei sapere come aprire e fare la missione: UN CASSA PER KNOX. In officina non trovo la missione e neanche dal sergente stesso (sempre che Knox al quale si riferisce la missione sia il sempre Sergente Knox).
Mi date indicazioni per favore?

Commenti

  • hashan#6315 hashan Post: 8 Arc Utente
    Non tutti insieme per favore che non riesco più a seguire la discussione!!!! :p
  • nemos0nemos0 Post: 4 Arc Utente
    So che sono passati 3 anni da questo post, ma non ho trovato nessun altro post legato allo stesso argomento più recente. Ho lo stesso problema col personaggio principale (liv. 20, officina liv. 2 e mestieri liv. max 11), mentre col personaggio secondario (liv. 20, officina liv. 1 e mestieri liv. max 5) ho ottenuto la missione "un nuovo inizio" terminata la quale dovrebbe rendere disponibile la missione "una cassa per Knox". Col personaggio principale non ho mai ottenuto la missione "un nuovo inizio". Ho già contattato l'assistenza ma senza successo.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file