test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Come lasciare una gilda

Ragazzi ho cliccato si per errore e mi sono iscritto a una gilda di inglesi sinceramente non ci capisco niente qualche animo buono sa come lasciare la gilda?
Grazie in anticipo

Commenti

  • lucrezia#6455 lucrezia Post: 2 Arc Utente
    Ciao Agamennonelupo ! Per abbandonare la gilda in cui sei...clicca sulla lettera G vai sulla casella membri e in fondo a dx c'è abbandona...Ciao e buon game :)
  • agamennonelupoagamennonelupo Post: 11 Arc Utente
    lucrezia#6455 ha scritto: »
    Ciao Agamennonelupo ! Per abbandonare la gilda in cui sei...clicca sulla lettera G vai sulla casella membri e in fondo a dx c'è abbandona...Ciao e buon game :)

    Perdonami 😀 il ritardo enorme nel rispondere e ringraziare per la spiegazione alla fine si sono stufati e mi hanno espulso loro 😂 comunque grazie
  • miche80miche80 Post: 29 Arc Utente
    > @agamennonelupo ha detto:
    > lucrezia#6455 ha scritto: »
    >
    > Ciao Agamennonelupo ! Per abbandonare la gilda in cui sei...clicca sulla lettera G vai sulla casella membri e in fondo a dx c'è abbandona...Ciao e buon game :)
    >
    >
    >
    >
    > Perdonami 😀 il ritardo enorme nel rispondere e ringraziare per la spiegazione alla fine si sono stufati e mi hanno espulso loro 😂 comunque grazie

    Azz 😅
    Capogilda dell'Ordine del Chaos
    SoD - Trickster Rogue 18K
    Server di gilda https://discord.gg/GrRYj82

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file