Ragazzi ho cliccato si per errore e mi sono iscritto a una gilda di inglesi sinceramente non ci capisco niente qualche animo buono sa come lasciare la gilda?
Grazie in anticipo
Ciao Agamennonelupo ! Per abbandonare la gilda in cui sei...clicca sulla lettera G vai sulla casella membri e in fondo a dx c'è abbandona...Ciao e buon game
Ciao Agamennonelupo ! Per abbandonare la gilda in cui sei...clicca sulla lettera G vai sulla casella membri e in fondo a dx c'è abbandona...Ciao e buon game
Perdonami 😀 il ritardo enorme nel rispondere e ringraziare per la spiegazione alla fine si sono stufati e mi hanno espulso loro 😂 comunque grazie
> @agamennonelupo ha detto: > lucrezia#6455 ha scritto: » > > Ciao Agamennonelupo ! Per abbandonare la gilda in cui sei...clicca sulla lettera G vai sulla casella membri e in fondo a dx c'è abbandona...Ciao e buon game > > > > > Perdonami 😀 il ritardo enorme nel rispondere e ringraziare per la spiegazione alla fine si sono stufati e mi hanno espulso loro 😂 comunque grazie
Commenti
Perdonami 😀 il ritardo enorme nel rispondere e ringraziare per la spiegazione alla fine si sono stufati e mi hanno espulso loro 😂 comunque grazie
> lucrezia#6455 ha scritto: »
>
> Ciao Agamennonelupo ! Per abbandonare la gilda in cui sei...clicca sulla lettera G vai sulla casella membri e in fondo a dx c'è abbandona...Ciao e buon game
>
>
>
>
> Perdonami 😀 il ritardo enorme nel rispondere e ringraziare per la spiegazione alla fine si sono stufati e mi hanno espulso loro 😂 comunque grazie
Azz 😅
SoD - Trickster Rogue 18K
Server di gilda https://discord.gg/GrRYj82