test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Scrigni dungeon problemi apertura

Salve,
mi è capitato che alla fine di un dungeon non mi apriva i forzieri.
Dopo un'attesa di mezz'ora per il random mi sono ritrovato al dungeon T9G con un gruppo non di certo come quando si gioca in "privato". Anzi a dire il vero (come sempre nei random) su 5 giocatori solo 2 erano discreti. E dopo oltre una mezz'ora di gioco arrivare alla fine e non si aprono i scrigni mi viene da farVI i complimenti. Non è stato certamente piacevole ed incentivante.
Spero non accada più anche se è una parola grossa dire NON ACCADA PIU' in quanto viste le innumerevoli segnalazioni fatte su spiacevoli eventi a me capitati.
Saluti da giocatore per niente soddisfatto

Commenti

  • ghigo#2977 ghigo Post: 1 Nuovo Utente
    a me quasi sempre dice che l'inventario è pieno quando invece non lo è e non posso portare a termine la missione
  • ghigo#2977 ha scritto: »
    a me quasi sempre dice che l'inventario è pieno quando invece non lo è e non posso portare a termine la missione

    E' un bug da quello che hanno scritto nello scorso patch note è un probelma noto ma ancora non lo hanno risolto. A me capita con le quest che dnno come ricompensa solo delle pietre di raffinazione al'interno del baule.
    Speriamo lo risolvano presto.
  • salem17#8275 salem17 Post: 1 Arc Utente
    ciao anche a me non riesco a completare Bastione ,Cimitero ed Enclave bloccata alla ricompensa

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file