test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Manufatto maschera dell'illusionista

Salve
C'è un problema credo legato solo ad un personaggio (visto che finora su un'altro non ho avuto problemi) in cui non riesco a proseguire con la raffinazione del manufatto. Ho fatto screenshot per farvi capire bene la situazione.pwcz11ul3wjw.jpg
y3s2u0e34b0l.jpg

Commenti

  • Opzioni
    doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Ancora fino ad oggi non posso raffinare il manufatto.
    Non so se legato a questo fatto o bisogna aprire un altro post, ma quando uso il potere "wow" con il mio paladino tank i nemici rimangono immobili come neanche lo avessi usato. Normalmente quando lo usavo mi attaccavano.
  • Opzioni
    gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    doomruin#7201 ha scritto: »
    Ancora fino ad oggi non posso raffinare il manufatto.
    Non so se legato a questo fatto o bisogna aprire un altro post, ma quando uso il potere "wow" con il mio paladino tank i nemici rimangono immobili come neanche lo avessi usato. Normalmente quando lo usavo mi attaccavano.

    Non gioco il paladino, non so aiutarti, mi spiace.
    Hai raffinato il manufatto vero?

    https://arcgames.com/en/games/neverwinter/news/detail/11012783

    xzfwjbh7cape.jpg
  • Opzioni
    doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Dall'ultima manutenzione sembra sia ora tutto regolare. Ma in entrambi i personaggi la modalità usata è stata la stessa. Partito tutto da zero in quanto non avevo la maschera dello scorso anno. Ma a uno (il CW) non ha dato nessun problema e infatti ora è leggendario, mentre con il paladino mi dava come i screenshot sopra. Magari mi avesse dato il unparalleled feytouched con probabilità al 90% praticamente a costo quasi zero.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file