test content
What is the Arc Client?
Install Arc

scambio diamanti con zen

ciao a tutti,sono nuova e sicuramente sbaglio in qualcosa :(,vorrei scambiare i diamanti astrali per avere gli zen.ho visto che per questo c'è la funzione borsa,clicco su acquistare zen,metto la quantità che vorrei e ho messo la quantità di diamanti,per 100 zen 49.600 di diamanti,poi mi dice "metti in vendita"clicco e finisce qua.I diamanti sono stati presi ma nn ricevo gli zen,la mia operazione la vedo su "quotazioni"sta al centro,ma quando li ricevo?è tutto giusto quello che ho fatto?devo solo aspettare?

Commenti

  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    il cambio è a 1 zen per 500 ad

    Comunque si, bisogna aspettare purtroppo, al momento l'attesa è lunghissima, siamo sui + di 30 giorni perché c'è il black friday in arrivo
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • yose64#4687 yose64 Post: 3 Arc Utente
    midnightita ha scritto: »
    il cambio è a 1 zen per 500 ad

    Comunque si, bisogna aspettare purtroppo, al momento l'attesa è lunghissima, siamo sui + di 30 giorni perché c'è il black friday in arrivo

    ^^,grz per avermi risposto,vedere che quando chiedi qlc e nessuno ti risponde è sconfortante :(

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file