test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

account momentaniamento sospeso

buon giorno sta mattina mi è spuntato account momentaniemente sospeso..help

Commenti

  • Opzioni
    crissfraccrissfrac Post: 2 Arc Utente
    ciao, come a molti che hanno usato il trucchetto dei tarocchi a borovia ..... sottoscritto incluso
  • Opzioni
    Bene altro gioco da disinstallare...
  • Opzioni
    shadow#7347 shadow Post: 2 Arc Utente
    e vi dirò di più, vi toglieranno anche tutti i diamanti astrali che avete fatto in questo modo
  • Opzioni
    jerewel88jerewel88 Post: 45 Arc Utente
    Ma quanto è idiota la gente che crede di poter sfruttare bug e glitch arricchendosi senza incorrere in un ban?
    @fullmetalpork#9206 cosa ti aspettavi un premio? disinstallati il cervello tanto non lo usi
  • Opzioni
    Ora non ti dico la mia età anagrafica perché se hai qualche pelo sullo stomaco ti si congelano io gioco solamente a neverwinter le caccie a 1 2 3 stelle le ho sempre completate da solo senza bug ho fatto qualche cartello col bag e non puoi nemmeno immaginare la soddisfazione di Giovedì quando la cosa e stata risolta ...detto ciò se ho bisogno di diamanti o Zen me li compro da oggi in poi la Cryptic da me non riceverà più un centesimo ....se uno fa cazzate scusate il termine colorito non essere maleducato cioè da atto che se verifichino certe cose poi inutile prendersela con i giocatori...ma questo e un mio pensiero.
  • Opzioni
    ciccio#6675 ciccio Post: 1 Arc Utente
    Buongiorno, così si fa a vedere per quanti giorni è sospeso l’account?
  • Opzioni
    dandal#2476 dandal Post: 1 Nuovo Utente
    io non ho mai usato bug e non capendo cosa succedeva ho disinstallato tutto..ora non riesco piu a installarlo mi fa scaricare solo arc exe e mi sto un po stufando....se ho usato qualke bug (tarocchi? mai usati) non sapevodi farlo...comunque provo ancora per pochi giorni eppoi ciao, si cerca un gioco nuovo..si sono tirati la zappa sui piedi come a suo tempo wow

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file