test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Astro-Diamonds GREZZI

Mi chiedo come mai la Cryptic abbia deciso di poter raffinare una così limitata quantità di AD al giorno: 36.000.
Mi dicono che tempo fa fosse addirittura meno. Io mi ritrovo ogni giorno ad avere una quantità di AD grezzi inutilizzabili, che si accumulano...
Ma lo scopo del gioco è incentivare il gioco stesso o ostacolarlo?
Con la frequentazione di dungeon, schermaglie e prove epiche, si fanno AD grezzi; recuperando oggetti, si fanno AD grezzi; non parliamo poi delle settimanali: il lunedì è una strage di AD grezzi.
Mi ritrovo a non poter comprare oggetti che mi servirebbero, per colpa degli AD grezzi.
Ho già 2 pg che si scambiano gli AD e gli oggetti da recuperare... ma nessuno dei due riesce a stare al di sotto della soglia. Fare un terzo pg è fuori discussione: con la storia che non guadagna più tramite le invocazioni, ma solo tramite i dungeon, è impensabile (non si ha il tempo).
Comunque il mio è un accorato appello: chiediamo in coro alla Cryptic di portare il livello max di AD grezzi almeno a 100.000. Se siete d'accordo, scrivete qui sotto.
Grazie.

Commenti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file