test content
What is the Arc Client?
Install Arc

PER FAVORE AIUTATEMI

Ho problemi enormi con il gioco su play 4, l’ho già disinstallato e fatto tutto con la modalità provissoria ma non ho risolto nulla. Dopo un minuto di gioco crasha, ho segnalato questo errore circa 33-34 volte già in due giorni. Vi prego aiutatemi

Risposte

  • ale7700#7148 ale7700 Post: 3 Nuovo Utente
    Ho lo stesso identico problema con ps4 pro ho creato il personaggio ma al primo avvio della campagna il gioco ha deciso di chiudersi proprio non vuole andare avanti
    Mi sto rassegnando prima ancora di iniziarlo
  • mirkuz#7506 mirkuz Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao, come già segnalato sul forum ufficiale Playstation, l'unico "workaround" è settare la PS4 in lingua inglese (stati uniti) e lanciare il gioco. Andrà ancora in crash ma scaricherà dei file che mancavano all'installazione del gioco. A quel punto rimetti pure l'italiano e avvia normalmente Neverwinter.
  • ale7700#7148 ale7700 Post: 3 Nuovo Utente
    > @"mirkuz#7506" ha detto:
    > Ciao, come già segnalato sul forum ufficiale Playstation, l'unico "workaround" è settare la PS4 in lingua inglese (stati uniti) e lanciare il gioco. Andrà ancora in crash ma scaricherà dei file che mancavano all'installazione del gioco. A quel punto rimetti pure l'italiano e avvia normalmente Neverwinter.

    ok proverò vi farò sapere se risolvo
  • ale7700#7148 ale7700 Post: 3 Nuovo Utente
    Niente da fare anche dopo aver fatto come indicato sopra il gioco si blocca uguale
    non è possibile che sponsorizziate un gioco che non si può giocare ma chi li programma paperino ??
    ora sicuramente direte è colpa della sony non nostra ma allora fatevi sentire che diamine è il vostro gioco che non funziona non della sony
    intanto mi è passata la voglia addiossssss

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file