test content
What is the Arc Client?
Install Arc

SQUADRA DEI FALCHI RECLUTA!!!

ciao a tutti sono paldo il capo gilda, stiamo reclutando giocatori sia esperti che non, non chiediamo niente per entrare basta che ci sia rispetto e collaborazione, siamo in una alleanza tutta italiana facciamo draghi facciamo tutto siamo organizzati molto benne, spero che veniate in molti buon game a tutti.
- 30 membri attivi.
- bonus 30% PE. - 2000 potere - 800 difesa
- sempre disponibili ad aiutarvi.
- draghi gilda ogni giorno.
- chiediamo soltanto influenza della gilda che si organizza con l'alleanza ho anche soltanto noi.
- per contatti e info psn @paldo09, oppure scrivetemi qui
«1

Commenti

  • eragopx#5515 eragopx Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao vorrei entrare nella vostra gilda in game sono Eragopx
  • paldo09#9278 paldo09 Post: 20 Arc Utente
    Ok ti faccio invitare dal mio amico zigor
  • paldo09#9278 paldo09 Post: 20 Arc Utente
    Mi riesci a dare il nome dell’acaunt della PSN così riesco a trovarti
  • eragopx#6352 eragopx Post: 2 Nuovo Utente
    parrano
  • frappo82pafrappo82pa Post: 1 Arc Utente
    Ciao scusate..io sono in una gilda ma sono tutti misti molti americani e molti inattivi vorrei entrare in una gilda italiana il mio personaggio è @frappo82pa potete contattarmi magari per mail spiegando mi cosa devo fare grazie frappo82pa@libero. It
  • paldo09#9278 paldo09 Post: 20 Arc Utente
    Ok oggi vi invito
  • paldo09#9278 paldo09 Post: 20 Arc Utente
    Frappo mi serve il tuo nome account così riesco a inviarti
  • xoccinxoccin Post: 1 Arc Utente
    Ciao Caro...

    Anche io sto cercando gilda!
    Sono ancora di livello infimo... ma mi farebbe piacere far parte di una Gilda Italiana.

    @niccox-it
  • aran78#9411 aran78 Post: 1 Arc Utente
    Ciao,
    anche io cerco una gilda italiana, il mio IGN è Aran78
  • paldo09#9278 paldo09 Post: 20 Arc Utente
    Certo oggi vi invito a tutti
  • paldo09#9278 paldo09 Post: 20 Arc Utente
    Ragazzi non riesco a trovarvi se mi inviate il vostro nome dell’account PSN vi trovo subito e vi invio la richiesta di amicizia
  • Sono in cerca di una gilda anche se mi trovo già in una gilda di americani.
    In game sono Volpe Grigia e il nome psn
    é Lucky-G777.
    Ho un grande bisogno di aiuto il gioco mi piace ma le dinamiche sono dure a capire.
  • ster1312#7160 ster1312 Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao sto cercando una gilda i
    Italiana anche io... Il mio psn è Ster1312 su nw Fratello Ster1312
  • rambo#9922 rambo Post: 3 Arc Utente
    Ciao anch'io vorrei far parte di questa gilda il nome personaggio in pensione è Demon
  • rambo#9922 rambo Post: 3 Arc Utente
    Su psn mi trovi rambo748103 livello 70 personaggio .
  • naruto#1755 naruto Post: 2 Nuovo Utente
    Ciao se avete bisogno di una mano per la community Neverwinter Italia c’è un gruppo discord, dove puoi trovare tante persone che possono aiutarti con build, consigli, gilde, ci sono tanti membri di tante gilde italiane ! Discord è una semplice app gratuità stile telegram o whatsapp, che non necessita di numero di telefono. Una volta scaricata la app basta che clicchi qui su questo link e ti registri. https: //discord.gg/wRr5H9a
  • pocho87pocho87 Post: 1 Arc Utente
    ciao caro vorrei entrare anche io se è possibile,è una vita che cerco una gilda italiana...x caso giocavi a uod dreams?
    cmq il mio nick è
    mastiffs8791

    ciao,grazie
  • crissfraccrissfrac Post: 2 Arc Utente
    ciao a tutti , ho ripreso in mano neverwinter dopo anni di inattività e sono passato alla versione ps4, sto cercando una gilda dove poter fare squadra , che però non richieda per forza ore di presenza ... io sono spesso collegato in-game e la sera sempre sino alla mezzanotte.
    il mio nick play è cristianof se volete arruolarmi .... grazie .
  • andrea#8125 andrea Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao vorrei entrare nella vostra Gilda, ho due personaggi e non saprei ancora quale usare definitivamente... un mago e un ladro... cosa consigli?
    I Nick sono PRES (Mago) e PRES87 (Ladro)
    Grazie
    ANDREA
  • darkan#3998 darkan Post: 1 Nuovo Utente
    ciao piacere Luigi.
    vorrei entrare nella vostra gilda...
    Mi chiamo Darkan , mi potete aggiungere?
  • Mi candido anche io GorgorotXVII
  • odino1988odino1988 Post: 1 Nuovo Utente
    > @"paldo09#9278" ha detto:
    > ciao a tutti sono paldo il capo gilda, stiamo reclutando giocatori sia esperti che non, non chiediamo niente per entrare basta che ci sia rispetto e collaborazione, siamo in una alleanza tutta italiana facciamo draghi facciamo tutto siamo organizzati molto benne, spero che veniate in molti buon game a tutti.
    > - 30 membri attivi.
    > - bonus 30% PE. - 2000 potere - 800 difesa
    > - sempre disponibili ad aiutarvi.
    > - draghi gilda ogni giorno.
    > - chiediamo soltanto influenza della gilda che si organizza con l'alleanza ho anche soltanto noi.
    > - per contatti e info psn @paldo09, oppure scrivetemi qui

    buongiorno, mi chiamo Luca e ho cominciato a giocare da poco e vorrei crescere nella classe chierico.
    Avete dei consigli?
  • veonx24veonx24 Post: 1 Arc Utente
    Allora, gioco da Marzo, hunter dps, livello oggetto 11500, ho finito tutte le campagne, tranne raven (sono a meta) e sottosuolo (meta anche qui), a causa del mio lavoro che si è intensificato in questo periodo gioco 2/3 ore al giorno (mattina e dopo pranzo). Cerco una Gilda carina italiana, in quanto ne ho creata una con un mio amico ma chiaramente ha smesso di giocare invece io ho intenzione di continuare.
    Il mio nome di gioco è Veon, ora sono a lavoro non so se c’è un tag specifico, quando torno a casa controllerò meglio, intanto aspetto notizie.
    Grazie a tutti e buon game!
  • lelouch#3034 lelouch Post: 1 Nuovo Utente
    Salve a tutti anche io starei cercando una gilda italiana, ho iniziato ieri e sono lv 16, gioco solitamente prima di cena e dopo cena, Il mio PSN ID è Peppe94Milan, mentre il mio nome su NW è Lelouch.
  • cenghcengh Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao ho iniziato da poco e sono interessato ad entrare nella vostra gilda, il mio ID è KevinSlimCr7
  • sten#3450 sten Post: 1 Arc Utente
    Ciao! C è ancora qualche gilda italiana che recluta??
  • dariotod#4589 dariotod Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao!
    Se sono ancora in tempo, il mio pg si chiama Morthor. Aggiungete pure!
  • luccaa856#6579 luccaa856 Post: 2 Nuovo Utente
    ciao
  • luccaa856#6579 luccaa856 Post: 2 Nuovo Utente
    Compra Español, Licencia De Conducir ((Whatsapp::+27671213485))



    Utilizamos equipos y materiales de alta calidad para producir licencias de conducir europeas. Todas las características secretas de la licencia de conducir real están cuidadosamente duplicadas para nuestros documentos falsificados. Ofrecemos solo licencias de conducir de países europeos, tales como: Austria, Bélgica, Bulgaria, Croacia, Chipre, República Checa, Dinamarca, Estonia, Finlandia, Francia, Alemania, Grecia, Hungría, Irlanda, Italia, Letonia, Lituania, Luxemburgo, Malta, Países Bajos , Polonia, Portugal, Rumania, Eslovaquia, Eslovenia, España, Suecia, Reino Unido.

    Para obtener información más detallada sobre nuestras licencias de conducir europeas, contáctenos a través de la siguiente información;



    Skype :::::::::: ((fakekyjimes))

    Whatsapp::::::((0027671213485))

    No dude en contactarme por correo electrónico o llamar en cualquier momento, de acuerdo, estaré encantado de saber sobre usted.

    Palabras clave:

    Licencias de conducir austria

    Licencias de conducir belga

    Licencias de conducir de bulgaria

    Croacia licencias de conducir

    Licencias de conducir de Chipre

    Licencias de conducir de la República Checa

    Licencias de conducir de Dinamarca

    Licencias de conducir de Estonia

    Licencias de conducir de finlandia

    Licencias de conducir de francia

    Licencias de conducir de alemania

    Licencias de conducir grecia

    Licencias de conducir de hungría

    Licencias de conducir de Irlanda

    Licencias de conducir de italia

    Licencias de conducir de letonia

    Licencias de conducir de Lituania

    Licencias de conducir de luxemburgo

    Licencias de conducir de malta

    Licencias de conducir holandesas

    Licencias de conducir de Polonia

    Licencias de conducir de portugal

    Licencias de conducir de rumania

    Licencias de conducir eslovaquia

    Licencias de conducir eslovenia

    Licencias de conducir de españa

    Licencias de conducir de Suecia

    Licencias de conducir del Reino Unido


    sitio web:::::
  • congamaniacongamania Post: 1 Arc Utente
    Il mio nome su psn è i_mockingjay_i, sono un ranger e gioco da poco. Ho anche altri due compagni che cercano gilda. Reclutate ancora?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file