test content
What is the Arc Client?
Install Arc

CW Mechanics Guide: (Mod 13) - Autore: Sharpedge

Commenti

  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato febbraio 2018
    NOTARE LE PRECISAZIONI DI SHARPEDGE:

    «First off, if you are only interested in a copy/paste build inside this guide, just close the tab now. There isn’t one in here. It is not intended for a wide audience, and I fully acknowledge that for the most part, not many CWs will read through this, since it doesn’t have a cookie cutter build inside. I do hope however, that those who do read it, take something useful away from it. Anyone can write a build for CW, but copying a build doesn’t make a player a good CW, and I am more interested in teaching players to make their own, informed decisions, rather than just providing a build to copy. A bad player with good gear is, after all, still a bad player. By the end of this guide, the reader is intended to have a much more thorough understanding of the CW class and be able to build their own character well, without needing to blanket copy the build of another player.

    If you are looking for builds for the CW class, you may as well close the tab now, there are none to be found here. This is a guide for class mechanics, not a cookie cutter build and I am going for the, "teach a man to fish" approach here.

    As it takes a colossal amount of work to maintain a guide like this, updates will not be frequent. I would also like to say, like you, I am just another player. I am not the best CW, and I will never pretend to be. I simply have enough spare time and dedication to test game mechanics, and I am willing to share what I know.»

    https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1232590
    Post edited by gigalens#6466 on
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato maggio 2018
    gigalens#6466 ha scritto: »

    Ho fatto delle prove con 5 incantamenti arma.
    Ho effettuato 5 run di Valindra con 5 incantamenti diversi (usando degli incantamenti in prestito) cercando di fare in ogni run esattamente sempre le stesse azioni, uccidendo sempre gli stessi mob per ottenere dei risultati coerenti, attendibili e fedeli.
    Ecco gli screenshot.


    Valindra [Incantamento del fulmine trascendente]

    hmjhvvskcryl.jpg


    Valindra [Incantamento del vendicatore sacro trascendente]

    wt0ag342rmsj.jpg


    Valindra [Incantamento stirpefatata senza pari]

    2ukqw1ubp064.jpg


    Valindra [Incantamento terrore trascendente]

    w4rjdnmbrahv.jpg


    Valindra [Incantamento Vorpal trascendente]

    9u9u7si3pgns.jpg


    nwzg3hhsaxsj.jpg
  • magomephistomagomephisto Post: 4 Arc Utente
    Pura curiosità, quanto hai di probabilità di critico in combattimento?
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Probabilità critico 102%.
    Questa è una condizione essenziale.
    L'unica condizione per cui il mago dps della tempesta SS funzioni ancora è questa: critico tra 95% e 100%.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato maggio 2018
    gigalens#6466 ha scritto: »
    NOTARE LE PRECISAZIONI DI SHARPEDGE:

    «First off, if you are only interested in a copy/paste build inside this guide, just close the tab now. There isn’t one in here. It is not intended for a wide audience, and I fully acknowledge that for the most part, not many CWs will read through this, since it doesn’t have a cookie cutter build inside. I do hope however, that those who do read it, take something useful away from it. Anyone can write a build for CW, but copying a build doesn’t make a player a good CW, and I am more interested in teaching players to make their own, informed decisions, rather than just providing a build to copy. A bad player with good gear is, after all, still a bad player. By the end of this guide, the reader is intended to have a much more thorough understanding of the CW class and be able to build their own character well, without needing to blanket copy the build of another player.

    If you are looking for builds for the CW class, you may as well close the tab now, there are none to be found here. This is a guide for class mechanics, not a cookie cutter build and I am going for the, "teach a man to fish" approach here.

    As it takes a colossal amount of work to maintain a guide like this, updates will not be frequent. I would also like to say, like you, I am just another player. I am not the best CW, and I will never pretend to be. I simply have enough spare time and dedication to test game mechanics, and I am willing to share what I know.»

    https://www.arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1232590

    Ho saputo che Sharp si è deciso a pubblicare le build!!

    http://mmominds.com/2018/04/12/sharps-uncensored-cw-builds-mod13/

    Non è la "sua", sono tante possibilità che ha messo, a seconda di come uno vuole giocare il mago.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato giugno 2018
    Un altro test.
    Ho effettuato run di Tong con l'Incantamento stirpefatata senza pari:

    tu6f57jlh66j.jpg



  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Un altro test.
    Ho effettuato run di Castel Ravenloft con l'Incantamento stirpefatata senza pari:

    gvytnf8o5l4e.jpg
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Ciao,
    son mago da parecchio tempo e posso dire che fa veramente schifo. Un giorno è mostruso un giorno fa pena. Quando fa pena guardo le statistiche e vedo che non funzionano. Nel senso non aumentano come dovrebbe. A volte mi ritrovo che la penetrazione armatura non cresce quando il compagno attacca e mi ritrovo quindi con la resistenza ignorata sotto il minimo per far danno. (in prova sui fantocci di paglia ho 101 di probabiltà critico e 90 di resistenza ignorata)
    Gioco con altre classi e non ne risentono affatto di problemi.
    Non so se è un problema legato al mio account o se anche altri maghi hanno riscontrato questo fatto che un giorno va bene un giorno va male.
    Quello che mi rode è che ho investito molto su un personaggio che aimè è pressochè inutile ormai.
    Va bene fino a mod 10. Ma a chult unico mago che può essere utile (anche se si può farne a meno tranquillamente) è il mof e solo per codg.
    Da mod 10 in poi piano piano hanno reso il mago sempre peggio favorendo altre classi.
    Ho dei personaggi sconfigurati al massimo con compagni diciamo inutili con pietre del legame lv 8/9, manufatti praticamente da sostituire e funzionano lo stesso.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    Ne sono molto dispiaciuto anche io!
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    https://arcgames.com/en/forums/neverwinter/#/discussion/1242641/m15-control-wizard-class-changes

    Forums > Home › NeverwinterPreview Shard (PC) › NeverwinterPreview - Feedback/General Discussion › M15: Control Wizard Class Changes

  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Oggi in T9G un mago 14k con 3k di penetrazione armatura a riposo e 6k in combattimento (cioè neanche al 60% di difesa ignorata) ha fatto disastro. Come può essere?
    Perfino con i boss che richiedono l'85% di difesa ignorata li ha distrutti con facilità. E nel gruppo c'erano giocatori di 17k di livello e hanno fatto meno danni di lui. Io giocavo come tank.
    Per me come detto tempo fa il gioco bugga degli account. Come il mio mago per esempio che a volte sembra forte a volte fa schifo (escudendo i buff e debuff di altri giocatori perchè la verifica la faccio quando gioco).
    Era un seplice SS poi con manufatti e incantamenti soliti di tutti.
  • gigalens#6466 gigalens Post: 188 Arc Utente
    modificato novembre 2018
  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    > @doomruin#7201 ha detto:
    > Oggi in T9G un mago 14k con 3k di penetrazione armatura a riposo e 6k in combattimento (cioè neanche al 60% di difesa ignorata) ha fatto disastro. Come può essere?
    > Perfino con i boss che richiedono l'85% di difesa ignorata li ha distrutti con facilità. E nel gruppo c'erano giocatori di 17k di livello e hanno fatto meno danni di lui. Io giocavo come tank.
    > Per me come detto tempo fa il gioco bugga degli account. Come il mio mago per esempio che a volte sembra forte a volte fa schifo (escudendo i buff e debuff di altri giocatori perchè la verifica la faccio quando gioco).
    > Era un seplice SS poi con manufatti e incantamenti soliti di tutti.

    Salve.
    Giusto per aprire una parentesi...
    può essere che anche altri fattori influenzino la resistenza ai danni del nemico (come per esempio il marchio del GF).

    P.S. grazie per tutte le info e i test!
    By
    Vito'92
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    vito1992 ha scritto: »
    > @doomruin#7201 ha detto:
    > Oggi in T9G un mago 14k con 3k di penetrazione armatura a riposo e 6k in combattimento (cioè neanche al 60% di difesa ignorata) ha fatto disastro. Come può essere?
    > Perfino con i boss che richiedono l'85% di difesa ignorata li ha distrutti con facilità. E nel gruppo c'erano giocatori di 17k di livello e hanno fatto meno danni di lui. Io giocavo come tank.
    > Per me come detto tempo fa il gioco bugga degli account. Come il mio mago per esempio che a volte sembra forte a volte fa schifo (escudendo i buff e debuff di altri giocatori perchè la verifica la faccio quando gioco).
    > Era un seplice SS poi con manufatti e incantamenti soliti di tutti.

    Salve.
    Giusto per aprire una parentesi...
    può essere che anche altri fattori influenzino la resistenza ai danni del nemico (come per esempio il marchio del GF).

    P.S. grazie per tutte le info e i test!

    Non ci credo, vedo che il mio mago, e non solo il mago, ha i poteri che a volte funzionano e a volte no. Con il mago noto che non fa danni. Non lo noto solo giocando nei dungeon, ma anche quando faccio le missioni per conto mio. Infatti sul mago una volta mi sono accorto che non aumentavano le statistiche dovute dalle pietre del legame del compagno. Mentre con il tank a volte non funzionano i poteri e non crea "minaccia" aggiuntiva per attirare i nemici.
    Sono quelli del gioco. Se fosse un bag lo farebbe sempre e no un giorno si uno no uno forse.
    Buttano degli account in una sorta di istanze/server malfunzionanti.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file