test content
What is the Arc Client?
Install Arc

DROP CHIAVI INCANTATE

luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
Salve a tutti.

Gioco a Neverwinter oramai da circa 5 anni; ho iniziato dal Mod. 5 e da circa 4 anni ho comprato il VIP che uso oramai in via permanente al livello 12.

Apro il forziere ogni giorno con la chiave che quotidianamente mi concede il VIP e spesso e volentieri compro anche le chiavi con gli sconti al mercato Zen.

Mi chiedo che percentuale di probabilità avrà mai il drop in questi forzieri atteso che dopo 4 anni e oltre 2.000 chiavi usate non ho mai preso una ricompensa oro od anche viola.

Solo ricompense che al massimo arrivano ad un valore di 30k di AD.

C'è qualcun'altro che si è imbattuto in una sfiga simile o sono un caso unico ????????

Ed ancora, qualcuno saprebbe dirmi se la percentuale di drop aumenta per chi nel gioco compra con soldi veri ???

Questa domanda mi sorge spontanea nel momento in cui dai messaggi dell'amministratore vedo gli stessi player droppare più volte, e a volte in maniera indecente, ricompense oro, quando io da anni non ho mai droppato neanche una viola.

Bah !!! Incrociamo le dita e speriamo.

Commenti

  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    Da quando ho aperto sto post stranamente il drop è notevolmente peggiorato, in quanto non faccio altro che droppare il "Forziere dell'avventuriero" come ricompensa, il cui valore arriva al massimo a 4k di AD.

    E' vero che a pensare male si fa peccato ma mi sa che ho capito come funziona e forse era meglio se stavo zitto.

  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato marzo 2018
    Droppare i forzieri è casuale, ma se sei in uno specifico luogo sai che vi sono dei forzieri specifichi. Ad esempio se sei a Chult oltre ai forzieri dell'avventuriero puoi droppare quelli del Principe mercante e a Omu i forzieri che possono contenere il Triceratropo.
    Fai come me e altri, comincia a ridurre i fattori di casualità, comincia a comprare i Forzieri che ti servono direttamente da chi ha avuto la fortuna di trovarne più di quelli di cui ha bisogno, e tienili da parte, poi quando hai il Vip non usare 1 chiave al giorno ma aspetta di averne ad esempio 20 o più e poi usale tutte insieme uno dopo l'altra, questo perche alla fine è un programma che sviluppa la casualità e quindi la probabilità, ma le formule matematiche sviluppate per generare la casualità forse tengono conto anche di quanti forzieri vengono aperti in un determinato istante o giorno dopodichè forse resettano e ricontano. Questo nessuno può saperlo veramente, chiaramente, ma penso che i programmatori abbiano inserito delle costanti nel conteggio. Quindi penso che potrebbe essere più facile aprire un forziere BUONO aprendone 100 o mille uno dopo l'altro invece di aprirli un giorno dopo l'altro. Ma è solo un' idea la mia, eh!!! :):#

    kip8dkbhsksx.jpg

  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    condividerò l'idea di mettere da parte le chiavi e vediamo come va. Anche perchè se continuo cosi non finisco più di droppare forzieri dell'avventuriero

    1e8uyemccs32.jpg
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Aprirne di più non conta nulla. Avevo fatto il tuo stesso ragionamento sul fatto di aprirne di più di seguito e non ha portato niente di buono. Per farti un esempio ne ho aperto 300 di seguito e manco un oggetto epico mi ha dato.
    Non dico che doveva darmi un oggetto leggendario, ma neanche uno epico.
    Ho visto gente che ha ricevuto 2-3 oggetti epici si e no nel giro di 5-10 chiavi.
    Saluti da un altro che ha la tua stessa sfortuna
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    E aggiungo che prima di aprire i 300 consecutivi, avevo aperto 3-4 volte 50 forzieri consecutivi. Quindi direi che su circa 500 forzieri neanche un epico
  • montalbanosono1montalbanosono1 Post: 10 Arc Utente
    io continuo a droppare pacchetto dell avventuriero...ma stranamente ce chi droppa due cavalcature arancio in meno di 1 minuto. io continuo a credere che vi sono accaunt nati con probabilita di drop ed altri che devono esseccarsi,mai droppato nulla e di soldi ne ho spesi...a lungo andare da fastidio e fin troppo anche...avvolte mi vien voglia di lasciare sto gioco...mhaaa
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    pienamente d'accordo.
    E' un gioco megalomane. O hai i soldi (veri) e compri o uno deve (roba da fusi di testa) giocare decine di ore per riuscire a prendere qualcosa.
    Ma non solo sulle chiavi, anche nel reperire oggetti utili durante il gioco (per esempio le esche da caccia in chult, o oggetti nei scrigni dei dungeon ecc).
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato aprile 2018
    doomruin#7201 ha scritto: »
    pienamente d'accordo.
    E' un gioco megalomane. O hai i soldi (veri) e compri .......

    Il punto è che anche avendo soldi da spendere sempre chiavi bisogna avere " per avere determinate cavalcature epiche o legendarie e altra mercanzia epica o legendaria che solo i forzieri contengono" oppure avere la fortuna di trovare ciò che ci serve in vendita Asta, io per esempio il mio Allosauro Selvaggio l'ho comprato così, spendendo circa 200k DA. Invece la mia cavalcatura attuale Tirannosauro della Cavalleria sono stata una dei fortunati vincitori, con un unico VIP livello 1 o:):D:D Ma è l'unica botta di fortuna che ho avuto, per il resto sono sfortunata in tutto, salute affetti e lavoro :D
  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    Saranno i programmi a stabilire la percentuale di drop ma io continuo a pensar male. Da quando ho aperto sto post, oltre a prendere solo forzieri dell'avventuriero, non ho più droppato neanche i 30k di AD dai Traboccamenti. In una settimana, con 7 pg attivi sul mio account, avrò fatto decine di traboccamenti e neanche un AD.

  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Per me ci sono server bene e server male. Dopotutto l'informatica è fatta di 0 e 1. Basta modificare uno zero con un uno e tutto cambia. Dici che hai speso 200k per una cavalcatura (epica di sicuro), allora ti faccio un esempio: uno che vuole una cavalcatura leggendaria deve spendere in diamanti 6 milioni minimo. Per avere questa quantità di diamanti ti ci vogliono 6milioni/36000 = 166 giorni. Ma devi giocare tutti i giorni e non solo il week end. Per il giocatore del week end quanto gli ci vuole? 83 week end cioè circa un anno e 7-8 mesi.
    Allora uno o compra i zen con soldi veri o gioca da fuso di testa giornate intere per avere poi solo più probabilità, non certezza.
    Un bel gioco dura poco dicono

    Ps buona pasqua
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato aprile 2018
    doomruin#7201 ha scritto: »
    Per me ci sono server bene e server male. Dopotutto l'informatica è fatta di 0 e 1. Basta modificare uno zero con un uno e tutto cambia. Dici che hai speso 200k per una cavalcatura (epica di sicuro), allora ti faccio un esempio: uno che vuole una cavalcatura leggendaria deve spendere in diamanti 6 milioni minimo. Per avere questa quantità di diamanti ti ci vogliono 6milioni/36000 = 166 giorni. Ma devi giocare tutti i giorni e non solo il week end. Per il giocatore del week end quanto gli ci vuole? 83 week end cioè circa un anno e 7-8 mesi.
    Allora uno o compra i zen con soldi veri o gioca da fuso di testa giornate intere per avere poi solo più probabilità, non certezza.
    Un bel gioco dura poco dicono

    Ps buona pasqua

    Ecco come al solito c'è gente che non legge bene i post oppure scrive tanto per scrivere. :(:( L' Allosauro Selvaggio è un compagno epico da attacco e l'ho comprato in asta.
    Invece il Tirannosauro della Cavalleria è una cavalcatura epica e l'ho vinto aprendo un forziere ed è quello che mostro in foto, ed è solo un pochino meno forte del legendario. :) e secondo me fanno male a venderlo a solo 240 KDA oppure gli attuali 12milioni DA per quello legendario sono troppi considerando che aumenta potere e penetrazione solo di 1000.

  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Che sia un compagno o una cavalcatura poco cambia visto che lo specifichi solo ora. Il tema del discorso non è quello. E' il fatto delle probabilità e del fatto che c'è gente non piglia niente e gente che piglia troppo.
  • w64a47lw64a47l Post: 1 Arc Utente
    concordo con doomruin
  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    doomruin#7201 ha scritto: »
    Che sia un compagno o una cavalcatura poco cambia visto che lo specifichi solo ora. Il tema del discorso non è quello. E' il fatto delle probabilità e del fatto che c'è gente non piglia niente e gente che piglia troppo.

    e sarebbe da capire come mai
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    E il problema probabilità, secondo me, non è solo sui scrigni, ma su tutto.
    Nella caccia a Chult, per trovare un'esca è una cosa pazzesca. C'è da perderci tempo per niente. Non so come facciano gli altri giocatori, ma io ci son stato qualche mezz'oretta e raramente mi ha dato l'oggetto. C'è da perder tempo a uccidere gli animali "inutili" per vedere se appaiono quelli che ti "potrebbero dare" e ripeto POTREBBERO DARE l'oggetto. Se si fanno due conti, per arrivare all'esca che farebbe uscire KOS, quanto tempo bisogna dedicarci? Per me è da pazzi. E non hai mai la certezza. In ogni fase e ripeto in OGNI FASE, non hai la certezza, ma una PICOLISSIMA probabilità per proseguire.
    Questi del gioco sono dei mangia cervelli o mangia soldi
    Dopo 10 minuti di caccia io mi rompo le palle. Ma come fanno a stare ore e ore per fare la medesima cosa gli altri giocatori?
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    so benissimo che bisognerebbe aprire un altro post per quanto scritto sopra, e ritornando sui scrigni, l'altro giorno ne ho aperti altri 60 consecutivi (10 da accumuli vip + 50 comprati con lo sconto) e zero. Solo oggetti rari (blu). Neanche, non dico il leggendario (giallo), un epico (viola).
    Tra l'altro ho visto un video di un giocatore che ne apre 10000 con lo stesso tema. Bravo lui che è riuscito ad accumulare così tante chiavi. Mi ci vorrebbero anni a me per averne così tante
  • montalbanosono1montalbanosono1 Post: 10 Arc Utente
    non sono daccordo con nessuno...si droppa solo schifezza e chi sa perche mi sono straconvinto che esistono accaunt gia programmati per droppare ed altri per morire...ti faccio un esempio...gioco dal primo mese di nascita di neverwinter...mai droppato nulla che valga nulla, ne nei forzieri ne nei dungeon...sara un caso? no...non credo avvolte leggo drop arancio nei forzieri con stesso nome solo dopo mezo minuto...o drop nei forzieri dg sbalorditivi...oppure drop nei mimic a dir poco sconcertanti...e come il ragazzo sopra se segnali...sei fregato
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    Se segnali sei fregato?
    Ma sono della gente seria e professionista o dei criminali brucia cervelli e mangia soldi?
    Se giochi alle slot si hanno più probabilità e se non fosse rispettata la percentuale sarebbero fuorilegge.
    Questi come si possono descrivere visto che prendono non solo la fascia adulta, ma pure minorenni?
  • doomruin#7201 doomruin Post: 43 Arc Utente
    4ww2egr791kx.jpg
    7ea28scaq8u3.jpg
    glpw6b37c8db.jpg

    Per chi dice che tutti hanno le stesse probabilità.
    Ho bannato (per rispetto privacy) alcune scritte e reso incomplete le rimanenti.
    Questo move...... 6 cavalcature leggendarie ( senza contare quelle che avrà tenuto per se)
    L'altro 3 tirannosari
    O questi ogni settimana ci cacciano dentro 50 euri e comprano chiavi o non tutti hanno le stesse probabiltà
    Su circa 800/1000 scrigni che ormai avrò aperto, mai trovato nulla. E se mi ha dato qualcosa di epico è roba che nessuno vuole perchè fa caga.. e quindi manco riesci a vendere.

  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    è davvero vergognoso.
  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    oltre 60 chiavi usate
    neanche una ricompensa viola

    :'(
  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    modificato agosto 2018
    Nulla da fare ....mi sono rotto, ho aperto centinaia di forzieri e ancora nulla

    credo cha a novembre con l'arrivo online di fallout76 dico CIAO a sto giocoi.
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    luigibrosi41 ha scritto: »
    Nulla da fare ....mi sono rotto, ho aperto centinaia di forzieri e ancora nulla

    credo cha a novembre con l'arrivo online di fallout76 dico CIAO a sto giocoi.

    io ho giocato con fallout New Vegas, che cosa ha di diverso Fallout76? :)
  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    In primis Fallout76 sarà interamente online.
    Dai vari rumors si evince che trattasi di un survival a squadre (Da 4 giocatori). Importante sara il craft e il drop che ti permetterano di:
    1. avere i materiali per costruire e potenziare il tuo insediamento sulla mappa;
    2. l'equipaggiamento e le armi e di seguito i rispettivi miglioramenti;
    3. cibo, stimpack; Radaway; etc.. (pozioni per chi non conosce la saga);

    Ci sarà anche una componente PVP (facoltativa).
    Il tutto con le classiche meccaniche dei vari Fallout a parte che per le modalità di combattimento che per forza di cose non potra che essere tempo reale atteso che è un gioco online.
  • sireddy64#7054 sireddy64 Post: 2 Arc Utente
    DROP e tutta una fregatura ..........
  • luigibrosi41luigibrosi41 Post: 21 Arc Utente
    si parlava del drop sul prossimo fallout 76 non su neverwinter.

    Lo sappiamo tutti che su nw il drop è una chiavica.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file