test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Bug potere a volontà

lacontealacontea Post: 11 Arc Utente
Dalla penultima patch io ho un problema con il potere a volontà: prima tenendo premuto il tasto sinistro del mouse il pg continuava a colpire, ora mi sono accorta che fa un solo colpo e si ferma quindi per giocare devo cliccare in continuazione.
Ovviamente ho già fatto tutte le prove meccaniche e non: cambiato mouse, cambiato potere, verificato su altri pg (sugli altri funziona correttamente) e ho fatto anche una prova sul server di preview dove infatti funziona correttamente.
L'assistenza mi ha invitato ad aprire un bug avvisandomi però che non mi avrebbero risposto. Quindi non so che altro fare.
Nessuno ha avuto lo stesso problema?

Elena

Commenti

  • midnightitamidnightita Post: 53 Arc Utente
    Che classe giochi? che potere usi? hai modificato i keybindings?
    Packs:

    - Knight of the Feywild Pack
    - Hunter Ranger Booster Pack
    - Dragonborn Pack
  • mario79#8144 mario79 Post: 3 Arc Utente
    ciao,

    sto avendo il tuo stesso problema da due giorni. QUesta cosa mi sta capitando sul gwf mentre le altri classi non hanno alcun tipo di problema. Ho provato anche a sostituire i poteri ma non ne vengo fuori.

    Ieri ho aperto un ticket all'assistenza ma come a te mi hanno avvisato che non mi avrebbero risposto.

    Sei riuscita a sistemare la cosa? avete qualche idea?

    grazie a tutti per la possibile collaborazione
  • mario79#8144 mario79 Post: 3 Arc Utente
    Per informazione ho risolto il problema andando in opzioni di gioco e reimpostando i tasti configurabili.

    Spero possa essere di aiuto
    ciao
    Mario

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file