test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Perdita monete

sismasisma Post: 2 Arc Utente
E' da un pò di tempo che, con il ladro, tutte le volte che combatto mi toglie monete.
Cercando tra gli oggetti e i poteri mi sembra non ci sia niente di strano.
Potete aiutarmi?

Commenti

  • Opzioni
    sismasisma Post: 2 Arc Utente
    Piccola precisazione, a random anche più volte nello stesso combattimento mi toglie 4 argento e 44 rame con la dicitura perdita monete in combattimento.... a qualcuno è mai capitato?
  • Opzioni
    m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    molto probabilmente è perché indossi un pezzo di equipaggiamento che ha questo effetto. dovrebbe esserci scritto che i tuoi poteri possono causare un danno extra ma hanno un costo finanziario
  • Opzioni
    dantex#4466 dantex Post: 2 Arc Utente
    mi sembra siano le braccia droppabili da lostmouth
  • Opzioni
    alex#8633 alex Post: 2 Arc Utente
    Ragazzi chiedo subito scusa se scrivo su un topic riguardante un altro problema ma, ajimè, non sono molto pratico di forum.
    Ho un problema su NeverWinter:
    Nella lista delle missioni, alla missione "Ritorno alla Corona", non mi dà il secondo punto ovvero "Mettere Karzov alle strette" e questo mi impedisce di pregare poichè risulta come missione "propedeutica" (ovvero che se non completo sto punto mi rimane bloccato un altro).
    La missione è di Livello 4 e io sono di livello 55, ed a oggi non ho trovato una soluzione.
    Qualcuno sa aiutarmi o dirmi qualcosa al riguardo? Grazie in anticipo!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file