test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Guida su come Raffinare al meglio i manufatti a mitico.

Ciao a tutti,
di seguito vi posto un video che spiega due modi differenti per raffinare i manufatti a mitico su Neverwinter, in modo da ottimizzare il costo in termini di diamanti astrali e punti raffinazione.
Spero possa interessare a qualcuno e se vi dovesse tornare utile o piacere ricordatevi di mettere il like ed iscrivervi al canale, a breve arriveranno altri video riguardanti Neverwinter.


https://youtu.be/6AJdv2pLAVk

Commenti

  • galaphinegalaphine Post: 15 Arc Utente
    Domani 10 Agosto inizia un'altra doppia raffinazione, spero che il video possa essere utile a qualcuno :)
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato agosto 2017
    galaphine ha scritto: »
    Domani 10 Agosto inizia un'altra doppia raffinazione, spero che il video possa essere utile a qualcuno :)

    no!! raffinazione doppia è il 31 agosto, il 10 agosto valuta Anello del terrore doppia :D mentre il 17 incantamenti e rune doppie dai bauli e borse :D
  • galaphinegalaphine Post: 15 Arc Utente
    mah forse su un'altra piattaforma, su play4 è stato cos'i ;)
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato agosto 2017
    Ah! scusa è vero io sono su PC! non avevo visto che eri su PS4, da noi il calendario è evidentemente diverso dal vostro. Io ho visto il tuo post in " Discussioni recenti ". Pardonne moi! :( Comunque il video mi è piaciuto molto!! e ho messo un like.
  • galaphinegalaphine Post: 15 Arc Utente
    grazie mille :)
  • galaphinegalaphine Post: 15 Arc Utente
    Questa è l'ultima doppia raffinazione in cui si potranno utilizzare questi metodi, uppo sperando possa servire a qualcuno

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file