test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Caricamento infinito.

vincenzos93vincenzos93 Post: 6 Arc Utente
Salve a tutti,
Posto qui il mio problema sperando di trovare qualcuno come me.
E' una settimana che comunico con l'assistenza cryptic senza risolvere nulla.
Quando avvio il launcher si apre la finestra caricamento in corso con schermo nero. 7I13LS.jpg
Dopo la lunga conversazione con l'assistenza clienti, avendo passato dxdiag,aggiornato IE11.java e flashplayer, installato componenti e reinstallato gioco almeno 10 volte, l'assistenza si è arresa scrivendomi: "Abbiamo analizzato a fondo il suo caso e purtroppo non abbiamo altre soluzioni da proporre al momento, ci scusiamo molto per il problema che sta sperimentando"

Da solo ho provato alcune soluzioni fai da te, una di queste è stata connettere il pc tramite hotspot cellulare tim. Magia..... Il launcher parte e tutto funziona, Ma, appena riutilizzo fastweb questo si blocca. Dopo aver effettuato portforwarding e attivato/disattivato upnp, nessuna soluzione. Avendo capito che il problema è fastweb ho installato il gioco anche su un portatile dandomi lo stesso problema sotto rete fastweb, mentre funziona perfettamente con hotspot cellulare.
posseggo il modem/router fastweb: technicolor TG788vn v2 con ip dinamico che comincia con 2.
C'e qualcuno che ha risolto il mio stesso problema? per favore non so più cosa fare.

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Contatta fastweb (da me rinominata problemnet -.-) e chiedi che ti sblocchino l'IP del server di gioco, lo puoi trovare eseguendo il tracer test ai server cliccando su la guida in calce a tutti noi moderatori (se non la trovi aggiorna il post che te lo passo xD). Se dovessero farti storie digli che tu li paghi e pretendi che la connessione ti funzioni per tutti i server, non solo alcuni scelti da loro (da quel che ricordo fastweb ha un firewall privato che ti blocca alcune connessioni a tua insaputa, per rendere le linee più snelle e veleci per la mitica fibra). Prova così e dimmi se riesci a risolvere.

    A presto.

    P.S: credo si noti che io odio fastweb, no :D?
  • vincenzos93vincenzos93 Post: 6 Arc Utente
    guarda non la cambio solo grazie a sky che purtroppo ha il miglir prezzo.......
    comunque se puoi passarmi questa guida per vedere gli ip del gioco mi faresti un favore
  • vincenzos93vincenzos93 Post: 6 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    Allora, ho risolto il problema (per ora). Applicando dei passaggi che utilizzano le ps4 e xbox one con fastweb per ottenere il nat livello3.Attivare il DMZ, Nella pagina del router bisogna trovare la voce Imposta DMZ per l'indirizzo ip Ji46NP.jpg
    lo si configura con quello del pc , e dopo aver riavviato il router il gioco parte :) .
    Spero di aver aiutato altre persone col mio stesso problema
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
  • ciurnoo#7152 ciurnoo Post: 2 Nuovo Utente
    io ho un problema simile forse, io lo avvio metto i miei dati cioè l email e la password ma dopo continua a caricare all'infinito senza farmi giocare e ogni tanto mi dice "errore 14 impossibile connettersi al server " come posso fare?
  • yuril90yuril90 Post: 1 Nuovo Utente
    Buona sera a tutti ho un problema simile, in pratica ho istallato e aggiornato il gioco finalmente parte, compare la scritta cryptic carica e tutto poi compare la schermata con su scritto Neverwinternighs ecc. e sotto caricamento in corso

    Un caricamento che va avanti per ore e si conclude bloccandosi se provo a cliccare col tasto sinistro o destro, e non se ne esce
    Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto il problema? Aiutino?

    ps.Sono una grande fun del gioco, era da parecchio che desideravo provarlo, quasi quasi reistallo i giochi vecchi di NWN ahhhhhh

    Ciao a tutti
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    yuril90 ha scritto: »
    Buona sera a tutti ho un problema simile, in pratica ho istallato e aggiornato il gioco finalmente parte, compare la scritta cryptic carica e tutto poi compare la schermata con su scritto Neverwinternighs ecc. e sotto caricamento in corso

    Un caricamento che va avanti per ore e si conclude bloccandosi se provo a cliccare col tasto sinistro o destro, e non se ne esce
    Qualcuno sa a cosa potrebbe essere dovuto il problema? Aiutino?

    ps.Sono una grande fun del gioco, era da parecchio che desideravo provarlo, quasi quasi reistallo i giochi vecchi di NWN ahhhhhh

    Ciao a tutti

    Taglia la testa al toro, se usi ARC disistalla da ARC e poi reistalla sempre da ARC
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    ciurnoo#7152 ha scritto: »
    io ho un problema simile forse, io lo avvio metto i miei dati cioè l email e la password ma dopo continua a caricare all'infinito senza farmi giocare e ogni tanto mi dice "errore 14 impossibile connettersi al server " come posso fare?

    Questo ti succede perche il tuo launcher non è aggiornato e perchè ho capito che non usi ARC, il client ufficiale del gioco. E qui sul forum non entri tramite ARC ma direttamente nella pagina internet del forum.
    Chi invece usa il client ARC, come è prescritto, ha il launcher sempre aggiornato.
  • ghosttown#6917 ghosttown Post: 1 Nuovo Utente
    mi da un errore quando lancio il gioco Cryptic error Pid:8376 ecc..... e mi va in crash tutto quindi accesso negato al game neverwinter

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file