test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Scelta server di gioco

Buonasera a tutti,
in fase di registrazione account mi hanno detto che e' possibile scegliere il server di gioco se Iternazionale o Russso. Non ho trovato alcun spazio durante la registrazione al gioco che mi permettesse questa scelta. Potreste fornirmi spiegazoni in merito a come scegliere il server di gioco e come attivare questa opzione per favore?
Grazie

Commenti

  • m3dmag3m3dmag3 Post: 59 Arc Utente
    Mi spiace ma non è possibile scegliere il server. Ci sono solo 2 server per pc dragon internazionale e drider solo per i russi.
    Buon game :D
  • hashan#6315 hashan Post: 8 Arc Utente
    Quindi per il gioco NewerWinterNight si sono sbagliati. Ok, grazie.
    Ciao
  • hashan#6315 hashan Post: 8 Arc Utente
    modificato novembre 2017
    Capito tutto, scusate sono un nuovo giocatore: Neverwinter Dragon internazionale e Neverwinter Drider per i russi. Spero non avere sbagliato server in fase di registrazione tuttalpiù imparerò il russo.
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Prova questa procedura, in gioco premi O poi in questa srchermata vai nella scheda Cerca Gilda e poi spunta Lingua italiana e Stile Gioco pve e vedi se compaiono almeno una di queste gilde ORDO OBSCURI DOMINE, Ordine Scarlatto, o Clan ITA, o Ordine del manto Stellato, o Gli 88 Folli, o SETTENANI.
    Se compare almeno una di queste, sei nel server giusto e se vuoi entrare con noi devi cercare Arpisti.
    Se non compare nessuna delle gilde che ti ho detto ( tutte italiane e che fanno parte della nostra alleanza) sei nel server sbagliato. :):)B)
  • hashan#6315 hashan Post: 8 Arc Utente
    Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file