test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Scheda video inadeguata (?)

enmerkar75enmerkar75 Post: 26 Arc Utente
Salve, ho reinstallato il gioco dopo circa un anno di assenza, ma all'avvio mi si pone un problema riguardante alla scheda video, si apre una finestra la quale mi dice che non potrò più giocare con l'attuale scheda dato che si necessita di una che supporti directx 10 o superiore;
La mia scheda video è una AMD Radeon HD8210 Graphics, è pessima, ma supporta benissimo altri giochi, Windows 10, DirectX 12;
Potrei sapere gentilmente da cosa potrebbe essere causato il problema?
Grazie in anticipo.

Commenti

  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Non so se avevi già smesso di giocare o no, comunque un anno e mezzo fa (più o meno) hanno fatto un notevole aggiornamento e tutti i sistemi e le schede video "vecchi" non supportavano più il gioco. Io stesso smisi di giocare per diversi mesi per tale motivo, fino a che, per ragioni di studio-lavoro, non ho cambiato pc.
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    anche io uso una radeon per l'esattezza una 7700 e gioco!! :)
    Prova a lanciare AMD RADEON SETTING e fai l'aggiornamento, questo dovrebbe istallare i driver più recenti.
  • hashan#6315 hashan Post: 8 Arc Utente
    Buonasera a tutti.
    Leggo sul mio monitor che ho una scheda video: Mobile Intel(R) 4 Series Express Chipset Family (Microsoft Corporation - WDDM 1.1) potreste per favore dirmi se è possibile attraverso download aggiornamenti o programmi migliorare le prestazioni video nel gioco? (in certe aree del gioco va a scatti stile rallentatore...come si dice lagga)
    Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file