test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Nuova raffinazione

Qualcuno che ha compreso come funziona il nuovo sistema di raffinazione potrebbe spiegarlo per favore o indicarmi dove viene spiegato? Ho un periodo un po' pieno e mi sono perso dove ne parlavano. Grazie:)

Commenti

  • vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Buongiorno; dovrebbe essere tipo che puoi fare punti raffinazione grazie alle cose (incantamenti, pietre runiche, oggetti identificati e cose così...) e usarli per raffinare le cose raffinabili...
    By
    Vito'92
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Ciao!
    Il sistema di raffinazione nuovo introduce delle schermate nuove per la raffinazione, vediamo come funziona.

    Adesso entrando nella schermata di raffinazione di un incantamento, pietra runica, manufatto, o oggetto manufatto, compare questa schermata.

    idbh5gf1c387.jpg

    A sinistra in basso sono indicati i PR punti raffinazione posseduti, in alto l'oggetto da raffinare e nella barra i PR posseduti e quanti ne rimarranno da usare se si spendono tutti quelli che si hanno a disposizione.

    Con la freccia la barra si può far scorrere per scegliere quanti consumarne!!

    Premendo "Raffina" scegliamo di raffinare per i PR impostati sulla barra.

    Ecco come appare dopo la raffinazione

    7vie4ak93t86.jpg

    Adesso invece di uscire premendo "Fatto" continuiamo a raffinare aggiungendo altri PR prendendoli da oggetti che abbiamo, cioè convertiamo oggetti, tipo peridoti, incantamenti o altro materiale convertibile in PR

    Premiamo "Converti PR" e apparirà la schermata successiva

    77h3xty9hv8l.jpg

    Se vogliamo convertire in PR un singolo oggetto usiamo il menù a tendina sinistro altrimenti possiamo utilizzare quello di destra e selezionare il tipo di oggetti che vogliamo convertire.

    c23jyrfz3uw0.jpg

    Ecco come appaiono gli oggetti che abbiamo scelto di mostrare.

    ajl9f6jihr7m.jpg

    Possiamo anche aggiungere altra tipologia di oggetti, sempre usando il menù di destra.

    Adesso se non vogliamo convertire tutti gli oggetti mostrati non dobbiamo premere " Converti tutto" ma togliere, cliccando 2 volte col mouse, gli oggetti che non vogliamo convertire.

    ukse6nkbpuoy.jpg

    In alternativa se preferiamo aggiungere i singoli oggetti da mostrare per convertirli, usiamo il menù a tendina sinistro.
    Chiudiamo senza convertire e riapriamo la schermata di raffinazione, tutto è come lo abbiamo lasciato e niente è stato convertito.

    qzvjyolmpctb.jpg

    Adesso selezioniamo il menù a tendina sinistro e comparirà questo inventario specifico che ci mostrerà le borse con gli oggetti convertibili.

    Selezioniamo Perla Bianca

    19mdp61unjc9.jpg

    E ci chiederà quante ne vogliamo convertire in PR

    hn3y4q6bq93y.jpg

    Impostiamo la quantità e diamo ok

    Ci mostrerà gli oggetti pronti per essere convertiti.

    Possiamo aggiungere altri oggetti singoli o per tipologia, come abbiamo mostrato sopra.

    h2s7qymwltxk.jpg

    Oppure eseguire la conversione premendo " Converti Tutto "

    Ed ecco cosa ci mostrerà dopo la conversione in PR.

    bsqxc39v9115.jpg

    Ora possiamo chiudere " Chiudi" o continuare, se continuiamo ci mostrerà la schermata pronta per aggiungere altri oggetti da convertire.

    12ipbfusucpl.jpg

    Chiudiamo e ci mostrerà l'oggetto in questione e i PR disponibili adesso.

    Premiamo "Fatto" e torniamo sulla scheda del PG

    wb0h3jo88lcr.jpg

    Se vogliamo nuovamente usare PR sullo stesso incantamento o su altri oggetti raffinabili i PR saranno nuovamente disponibili per la raffinazione.

    o7t6ilv96qbg.jpg


    Ciao :):):)





  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Ti ringrazio per la spiegazione ampia e dettagliata:)
    Quindi, a differenza di prima, adesso si ha un certo quantitativo di Pr che si decide di utilizzare per raffinare quel che si vuole, mentre prima ogni singolo oggetto che si raffinava accumulava Pr per conto proprio.
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato ottobre 2017
    Esattamente!! Ora puoi convertire il convertibile in PR e poi usare questi PR quando vuoi e dove vuoi. :)

    Inoltre non devi più preoccuparti di fare distinzione tra oggetti per raffinare manufatti specifici per Utilità, Stabilità, Potere in quanto ora sono adatti ad ogni manufatto. :D

    E nella scheda di conversione in PR, se hai notato, vi è una scritta Bonus " 0 ", questa durante gli eventi PR BONUS ( come la doppia raffinazione ) indicherà il guadagno in più di PR. :) e quindi chi vorrà potrà come prima mettere da parte il materiale per raffinazione e convertirlo tutto il giorno dell' evento PR Bonus per ottenere così più PR. B)B)

    ki41lxob0ldy.jpg
    Post edited by lafenicedorata on
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    Mmm...interessante...quindi adesso dovrebbe essere più facile di prima raffinare gli oggetti... da molti anni che non gioco a Neverwinter...eppure...non sò...quindi facciamo finta che io ho una gemma rank 2 ok? quanto ci si impiegherebbe ora a portarla al rank massimo? (rank14).
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato novembre 2017
    epicfenix43 ha scritto: »
    Mmm...interessante...quindi adesso dovrebbe essere più facile di prima raffinare gli oggetti... da molti anni che non gioco a Neverwinter...eppure...non sò...quindi facciamo finta che io ho una gemma rank 2 ok? quanto ci si impiegherebbe ora a portarla al rank massimo? (rank14).

    Guarda, se non vado errata, non mi sembra che sia cambiato il quantitativo di PR per raffinare un oggetto raffinabile. :D:D

  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato novembre 2017
    epicfenix43 ha scritto: »
    Mmm...interessante...quindi adesso dovrebbe essere più facile di prima raffinare gli oggetti... da molti anni che non gioco a Neverwinter...eppure...non sò...quindi facciamo finta che io ho una gemma rank 2 ok? quanto ci si impiegherebbe ora a portarla al rank massimo? (rank14).

    E poi le gemme servono per raffinare ma non sono raffinabili!! o:)o:)
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Forse intendeva le pietre runiche.
    Comunque, a me pare che il costo di raffinazione sia notevolmente calato per tutti gli oggetti; ma anche il quantitativo di pr dato dalle varie gemme è notevolmente diminuito (tipo, se non sbaglio, ciò che prima dava 10000 punti raffinazione ora dà 1000 pr). Tuttavia, ora ci sono più oggetti convertibili in pr.
    Non ho capito ancora se alla fine sia rimasto invariato il costo necessario oppure sia diminuito; so però che per la prima volta sono arrivato ad avere oggetti di livello arancione (non ricordo se è leggendario o cosa, scusate, spero che indicando il colore si capisca lo stesso). Quindi, tutto sommato, forse i costi di raffinazione sono calati.
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato novembre 2017
    Si in effetti rileggendo la notizia ufficiale che spiegava cosa sarebbe avvenuto della raffinazione, pare che sia stato tutto diviso per "10" . Così 10 milioni diventano 1 milione, e 10 mila diventa 1000, e così via. Così gli incantamenti danno meno PR, ma sono necessari meno PR per raffinare un oggetto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file