test content
What is the Arc Client?
Install Arc

SQUADRA DEI FALCHI LV 7 RECLUTA !!!

ciao a tutti sono paldo il capo gilda, stiamo reclutando giocatori sia esperti che non, non chiediamo niente per entrare basta che ci sia rispetto e collaborazione, siamo in una alleanza tutta italiana facciamo draghi facciamo tutto siamo organizzati molto benne, spero che veniate in molti buon game a tutti.
- 45 membri attivi.
- bonus 3% PE. ci manca poco per potere, colpo critico, ecc..
- sempre disponibili ad aiutarvi.
- draghi gilda ogni giorno.
- chiediamo soltanto influenza della gilda che si organizza con l'alleanza ho anche soltanto noi.
- per contatti e info psn @paldo09, oppure scrivetemi qui

Commenti

• Ciao io sono un giocatore nuovo di neverwinter e possiedo un pg di liv 55 e uno liv 43 e vorrei imparare a giocare decentemente visto che il gioco mi sta prendendo molto :)
    Se volete contattarmi vi lascio il mio nome del psn: XFireXReborn
  • paldo09#9278 paldo09 Post: 20 Arc Utente
    Certo dopo ti invito
  • alkimista#9655 alkimista Post: 1 Arc Utente
    modificato luglio 2017
    ciao! io sono un nuovo giocatore, un po inesperto, ho un pg al liv 25 che è sempre in crescita ma vorrei migliorare e iniziare a giocare in una squadra. se la cosa va bene vi lascio il mio psn: Alchimist_Rules
  • yugo01#8104 yugo01 Post: 2 Arc Utente
    Ciao io sono nuovo su neverwinter ho un PG di lv 20 e un altro di lv 17 che stanno crescendo ogni giorno vorrei provare a migliorare e trovare altra gente con cui giocare e divertirmi insieme a loro questo è il mio nikname su ps4 mariopeppe02,questo il nome del mio PG Ardyn
    Certo Yugo Dopo ti invito
    Yugo mi puoi dare il nome con maiuscole e miniuscole del tuo oh e del account della ps perché non ti trovo
  • isweep17#3013 isweep17 Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao, ho neverwinter da quasi un anno ma siccome non ho mai capito i meccanismi non ci ho mai giocato, solo che da 3 giorni ci sto giocando intensamente e sto capendo molte cose, sono un livello bassino, precisamente 30 e... se vi interessa contattatemi, nel gioco mi chiamo "iSweep"
  • yugo01#8104 yugo01 Post: 2 Arc Utente
    > @paldo09#9278 ha detto:
    > Yugo mi puoi dare il nome con maiuscole e miniuscole del tuo oh e del account della ps perché non ti trovo

Nel gioco sono ARDYN(è il PG chierico) mentre nella ps4 dovrebbe essere mariopeppe2 forse prima avevo sbagliato a scriverlo
    Yugo scusami ma non riesco a trovarti adesso ci riprovo
    Isweep certo quando entrò ti invito
    Isweep mi potresti dare il tuo id della ps perché non riesco a trovarti
  • makke#7088 makke Post: 2 Nuovo Utente
    Ciao io ho appena iniziato e vorrei entrare siete ancora attivi?
    Siamo sempre attivi dammi il tuo nome del personaggio e il tuo ID PSN che ti inviamo la richiesta di amicizia
    > @isweep17#3013 ha detto:
    > Ciao, ho neverwinter da quasi un anno ma siccome non ho mai capito i meccanismi non ci ho mai giocato, solo che da 3 giorni ci sto giocando intensamente e sto capendo molte cose, sono un livello bassino, precisamente 30 e... se vi interessa contattatemi, nel gioco mi chiamo "iSweep"

> @isweep17#3013 mi serve il tuo ID PSN così riesco ad invitarti
  • makke#7088 makke Post: 2 Nuovo Utente
    > @paldo09#9278 ha detto:
    > Siamo sempre attivi dammi il tuo nome del personaggio e il tuo ID PSN che ti inviamo la richiesta di amicizia

Sul psn sono makkeneso invece in gioco mak3
    Ok
    > @makke#7088 ha detto:
    > > @paldo09#9278 ha detto:

> > Siamo sempre attivi dammi il tuo nome del personaggio e il tuo ID PSN che ti inviamo la richiesta di amicizia

>

> Sul psn sono makkeneso invece in gioco mak3

Ti sto facendo inviare da un mio amico di nome zigor69 perché io non ci sono ok
  • Ciao gioco da qualche mese su NW ho un livello 52 avrei bisogno di una gilda italiana perchè vorrei confrontami sul gioco.
    su PSN sono Gabriella Corvini , potete inserirmi? grazie
    > @gabri3llacorvini#3347 ha detto:
    > Ciao gioco da qualche mese su NW ho un livello 52 avrei bisogno di una gilda italiana perchè vorrei confrontami sul gioco.

> su PSN sono Gabriella Corvini , potete inserirmi? grazie
    Certo Gabriella che ti invitiamo soltanto che non riesco a trovatri con il nome che mi hai dato su PSN se mi puoi dare il nome giusto con maiuscole ti trovo e ti invitiamo subito
  • Ciao ragazzi mi chiamo Alessandro e gioco da un paio di settimane a NW ho due PG uno al 37 ed uno al 33, mi piacerebbe entrare in una gilda per imparare a giocare bene e confrontarmi con giocatori esperti.
    Su PSN sono: TheBigAlex87
    > @vandrako87#1130 ha detto:
    > Ciao ragazzi mi chiamo Alessandro e gioco da un paio di settimane a NW ho due PG uno al 37 ed uno al 33, mi piacerebbe entrare in una gilda per imparare a giocare bene e confrontarmi con giocatori esperti.

> Su PSN sono: TheBigAlex87
    Certo Alessandro ti invitiamo subito

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file