test content
What is the Arc Client?
Install Arc

SQUADRA DEI FALCHI LV 7 RECLUTA !!!

ciao a tutti sono paldo il capo gilda, stiamo reclutando giocatori sia esperti che non, non chiediamo niente per entrare basta che ci sia rispetto e collaborazione, siamo in una alleanza tutta italiana facciamo draghi facciamo tutto siamo organizzati molto benne, spero che veniate in molti buon game a tutti.
- 45 membri attivi.
- bonus 3% PE. ci manca poco per potere, colpo critico, ecc..
- sempre disponibili ad aiutarvi.
- draghi gilda ogni giorno.
- chiediamo soltanto influenza della gilda che si organizza con l'alleanza ho anche soltanto noi.
- per contatti e info psn @paldo09, oppure scrivetemi qui

Commenti

• Ciao io sono un giocatore nuovo di neverwinter e possiedo un pg di liv 55 e uno liv 43 e vorrei imparare a giocare decentemente visto che il gioco mi sta prendendo molto :)
    Se volete contattarmi vi lascio il mio nome del psn: XFireXReborn
  • paldo09#9278 paldo09 Post: 20 Arc Utente
    Certo dopo ti invito
  • alkimista#9655 alkimista Post: 1 Arc Utente
    modificato luglio 2017
    ciao! io sono un nuovo giocatore, un po inesperto, ho un pg al liv 25 che è sempre in crescita ma vorrei migliorare e iniziare a giocare in una squadra. se la cosa va bene vi lascio il mio psn: Alchimist_Rules
  • yugo01#8104 yugo01 Post: 2 Arc Utente
    Ciao io sono nuovo su neverwinter ho un PG di lv 20 e un altro di lv 17 che stanno crescendo ogni giorno vorrei provare a migliorare e trovare altra gente con cui giocare e divertirmi insieme a loro questo è il mio nikname su ps4 mariopeppe02,questo il nome del mio PG Ardyn
    Certo Yugo Dopo ti invito
    Yugo mi puoi dare il nome con maiuscole e miniuscole del tuo oh e del account della ps perché non ti trovo
  • isweep17#3013 isweep17 Post: 1 Nuovo Utente