ciao a tutti sono paldo il capo gilda, stiamo reclutando giocatori sia esperti che non, non chiediamo niente per entrare basta che ci sia rispetto e collaborazione, siamo in una alleanza tutta italiana facciamo draghi facciamo tutto siamo organizzati molto benne, spero che veniate in molti buon game a tutti.
- 45 membri attivi.
- bonus 3% PE. ci manca poco per potere, colpo critico, ecc..
- sempre disponibili ad aiutarvi.
- draghi gilda ogni giorno.
- chiediamo soltanto influenza della gilda che si organizza con l'alleanza ho anche soltanto noi.
- per contatti e info psn
@paldo09, oppure scrivetemi qui
Commenti
Se volete contattarmi vi lascio il mio nome del psn: XFireXReborn
> Yugo mi puoi dare il nome con maiuscole e miniuscole del tuo oh e del account della ps perché non ti trovo
Nel gioco sono ARDYN(è il PG chierico) mentre nella ps4 dovrebbe essere mariopeppe2 forse prima avevo sbagliato a scriverlo
> Ciao, ho neverwinter da quasi un anno ma siccome non ho mai capito i meccanismi non ci ho mai giocato, solo che da 3 giorni ci sto giocando intensamente e sto capendo molte cose, sono un livello bassino, precisamente 30 e... se vi interessa contattatemi, nel gioco mi chiamo "iSweep"
> @isweep17#3013 mi serve il tuo ID PSN così riesco ad invitarti
> Siamo sempre attivi dammi il tuo nome del personaggio e il tuo ID PSN che ti inviamo la richiesta di amicizia
Sul psn sono makkeneso invece in gioco mak3
> > @paldo09#9278 ha detto:
> > Siamo sempre attivi dammi il tuo nome del personaggio e il tuo ID PSN che ti inviamo la richiesta di amicizia
>
> Sul psn sono makkeneso invece in gioco mak3
Ti sto facendo inviare da un mio amico di nome zigor69 perché io non ci sono ok
su PSN sono Gabriella Corvini , potete inserirmi? grazie
> Ciao gioco da qualche mese su NW ho un livello 52 avrei bisogno di una gilda italiana perchè vorrei confrontami sul gioco.
> su PSN sono Gabriella Corvini , potete inserirmi? grazie
Certo Gabriella che ti invitiamo soltanto che non riesco a trovatri con il nome che mi hai dato su PSN se mi puoi dare il nome giusto con maiuscole ti trovo e ti invitiamo subito
Su PSN sono: TheBigAlex87
> Ciao ragazzi mi chiamo Alessandro e gioco da un paio di settimane a NW ho due PG uno al 37 ed uno al 33, mi piacerebbe entrare in una gilda per imparare a giocare bene e confrontarmi con giocatori esperti.
> Su PSN sono: TheBigAlex87
Certo Alessandro ti invitiamo subito