test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Giocare online con amici

void#1938 void Post: 2 Arc Utente
Salve a tutti.

Mi sono appena iscritto per giocare a Neverwinter con gli amici. Non riusciamo a capire come si fa a giocare insieme. Probabilmente il gioco ci fa entrare in server diversi e non ci troviamo nel gioco.

Grazie.

Commenti

  • Opzioni
    lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Avete tutti lo stesso tipo di sistema? cioè tutti PC o tutti PS4 o tutti Xbox?
  • Opzioni
    void#1938 void Post: 2 Arc Utente
    Si
  • Opzioni
    lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato maggio 2017
    è importante che con qualunque sistema giochiate, per esempio il Pc, abbiate fin dall'inizio i PG sullo stesso server. :) Per esempio nel caso di Neverwinter su Pc i server sono 2, uno internazionale e uno Russo. Per incontrarsi dovete essere tutti su uno solo dei 2 server. Quindi o tutti su internazionale o tutti su russo. La scelta del server si fa una sola volta per account e è irreversibile. Chi ha l'account su Dragon (internazionale) non incontra i giocatori che sono su Driver ( Russo ), ammeno che non faccia un secondo account, con pg nuovi.

    tzc22h3c9pvp.jpg


    Inoltre dovete essere nella stessa :D istanza-Mappa (sottosistema del server), si sceglie nella Mappa e è numerata e indica quanti giocatori ci sono in quel momento in quel istanza-Mappa di gioco e quanti amici.

    xmccbdjxvv7q.jpg


    Post edited by lafenicedorata on
  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Sì...
    By
    Vito'92

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file