test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problemi combinazioni/impostazioni tasti

vincenzone84vincenzone84 Post: 20 Arc Utente
Salve, ho un chierico creato nel 2013, quindi di qualche modulo fa.
Ho un problema che non riesco a risolvere.
In sostanza i tasti 3 - 4 - 5- 6- 7 sono impostati diversamente rispetto agli altri pg che possiedo.
ka0bnypi3y20.jpg

invece gli altri pg sono cosi..
t8pc17iull2f.jpg

Si può fare qualcosa? C'è un rimedio? Potete aiutarmi?

Commenti

  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Si posso risponderti io! :) Perche anche per un altro gioco di PW mi è successo! :)

    Come vedi la posizione grafica degli oggetti è la stessa ma sono diversi i tasti che gli attivano!


    - Fai cosi, nella schermata principale di scelta del personaggio seleziona il personaggio con la combinazione di tasti che ritieni sbagliata e avvia il game come di consueto.
    - poi una volta in game clicca su ESC e vai in Opzioni, entra nella scheda Gioco e se non è aperta già, apri la tendina dei tasti.
    - scorrendo la tendina dovresti incontrare i numeri 3,4,5,6,7 nelle loro rispettive posizioni a cui sono assegnati e vedrai anche tutti gli altri tasti, cioè m,o,l,c,g, ecc. ecc..
    - Adesso fai uno screen shot della schermata delle posizioni dei numeri, poi prima di proseguire con la procedura sotto esci e fai uno sceenshot della tendina con i numeri dell'altro pg.
    - ora con le stampe a portata di mano procediamo
    - crea se puoi un pg di prova che poi potrai eventualmente cancellare
    - in questo nuovo pg o se non puoi crearne un'altro, perchè non hai slot in più, sul pg che vuoi modificare torna nella scheda dove sono le combinazioni di tasti.
    - devi, facendo attenzione cliccare sul numero che vuoi cambiare e ti si aprirà una schermata che ti chiederà se vuoi assegnare un altro tasto, per esempio se vi era 7 e vuoi mettere 3 dovrai premere sulla tastiera il tasto 3, inserendo il tasto da te scelto si cancellerà automaticamente dalla posizione dove era assegnato, quindi fai attenzione ai tasti che premi altrimenti riconfiguri altri comandi, per esempio se al posto di 7 hai inserito 3 ora dove era il 3 non ci sarà niente, quindi vi dovrai mettere un altro tasto, cioè vedilo sulla stampa del pg buono, alla stessa riga vi sarà indicato il numero corretto che devi mettere.
    - fatto questo per i comandi che vuoi cambiare applica i cambiamenti e premi ok
    - vedrai ora i numeri cambiati nel HUD del personaggio in game.
    - Se hai usato il pg di prova dovrai fare la stessa procedura su quello che vuoi cambiare veramente.
    - poi fammi sapere come è andata


    :)


  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    modificato maggio 2017
    questo video è in formato avi e a bassa risoluzione, quindi per vederlo bene scaricatelo e apritelo con un programma tipo Windows Media Player.

    jg82uw9kv5j2.jpg


Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file