test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[Ps4] italiani, ecco la gilda giusta per voi

Neverwinteriani, se cercate una gilda avviata ma che ha ancora bisogno di crescere, l'ordine delle 7 lune fa per voi. Siamo una gilda a livello 6, tra poco pronti con i primi doni. Siamo capi di Alleanza di 4 gilde. I giocatori presenti sono molto attivi. Ultimamente vorremo crescere di piu e ci piacerebbe conoscere nuova gente. Livello oggetto medio dei nostri giocatori è 2700 ma accettiamo chi è a livello 70 o superiore. Non ci sono tasse per entrare. Per chiedere del reclutamento indicate nome account ( quello che appare dopo la chiocciola) e nome del pg, ora in cui vi troviamo online.
Grazie e ci vediamo in game

P.s. Scrivete anche se avete una gilda e siete interessati a forgiare alleanze

Commenti

  • steiner069steiner069 Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao aiutate anche chi gioca da poco ? Ho scaricato oggi il gioco
  • Posso entrare?
  • spawn2312#0586 spawn2312 Post: 2 Nuovo Utente
    Buonasera, gioco da un po a neverwinter ed ho una gilda ma di membri giocanti sono rimasto solo io, volevo sapere se siete interessati ad avere una 5 gilda come affiliata e ad aiutarmi a farla crescere, e a lv2 abbastanza vicina al 3 lv. Aggiungi spawn2313. Buon divertimento su neverwinter.
  • fear234#0911 fear234 Post: 2 Nuovo Utente
    salve sono un ladro lvl 70 2100,vorrei unirmi il mio id online è fearkiller234 e su neverwinter jessy,aspetto una risposta grazie.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file