test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Caricamento patch infinito

Salve a tutti.
Il gioco rimane fermo a questa fase di caricamento e non prosegue:
kscPUnB.png

Avevo provato a caricare uno scenario foundry che avevo iniziato a creare ma aveva dato errore ed era uscito dal gioco. Dopo di questo, si è presentato tale problema.

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato marzo 2016
    Ciao rashka prova a contattare il supporto attraverso i ticket di ARC, così su due piede potrebbe dipendere da qualsiasi cosa.
    Post edited by jacksoon on
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Detesto le pass sui forum dei giochi... non sono più entrato:(
    Comunque si è risolto, ringrazio per l'attenzione:)
  • edivaddnb#4822 edivaddnb Post: 1 Nuovo Utente
    ciao io ho il tuo stesso problema,posso chiederti come hai risolto?
  • ylez78ylez78 Post: 2 Nuovo Utente
    Ciao anche a me sta succedendo...è da 6 ore che provo a patchare ma dice sempre patch in corso...come risolvere?
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Eh, di tempo ne è passato e nel mezzo ho cambiato pc, dato che su quello vecchio (un Xp) Neverwinter non funzionava, mi dispiace:(
  • ylez78ylez78 Post: 2 Nuovo Utente
    io ho windos 10, dovrebbe essere comapatibile ma è da ieri che continua a patchare..boh mi sa che ci rinuncio :(
  • jeanguid#3283 jeanguid Post: 2 Arc Utente
    modificato febbraio 2017
    salve. stesso identico problema. ho appena contattato il supporto. "patch in corso" da ore, senza sapere se sta effettivamente scaricando, in quanto non si vede una barra dei progressi - sono alla prima installazione. ci avevo provato ieri. ha scaricato la patch per un po' (vedevo i progressi) poi si è bloccata. sono uscito e rientrato e dava la schermata identica a quella postata piu' sopra. ho disinstallato. oggi ho reinstallato. ha scaricato per un po' poi si è bloccato. ho provato un refresh ed è comparso nuovamente il messaggio "patch in corso" ma questa volta senza segnare i progressi.
  • rashka#7600 rashka Post: 57 Arc Utente
    Se non ricordo male, alla fine si era risolto da sé
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    rashka#7600 ha scritto: »
    Eh, di tempo ne è passato ........
    :D:D si saranno accorti Ylez e Edivaddnb che il tuo post era di 1 anno fà ? :D:D

  • dexter69#1154 dexter69 Post: 1 Nuovo Utente
    il problema lo sta vendo anche io adesso....patch in corso ( prima installazione) senza potre capire a che punto è il download.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file