test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Contenuti Foundry

Salve a tutti, volevo sapere se esiste un download specifico per i contenuti foundry, in quanto riesco ad accedere al foundry editor, riesco a impostare la mappa (solo se esiste già in NeverWinter) e qualche obiettivo e dialogo, ma non mi risulta alcun database per oggetti e mappe o costumi. E' come se dovessi scaricare del materiale aggiuntivo ma no so dove (e non so se è proprio un bug o se ho scaricato una versione light della patch iniziale da completare ). Spero possiate aiutarmi o indirizzarmi nella sezione giusta . Grazie

Commenti

  • dexter1927dexter1927 Post: 2 Arc Utente
    La foundry è offline da novembre, guarda anche io sono nella tua stessa situazione, ma non puoi scaricare nulla, solitamente i contenuti sono caricati automaticamente dentro, nessun download richiesto, devi solo aspettare e magari continuare a chiedere ai gm anche se sinceramente nutro poche speranze che ti rispondano, ora provo a scrivere nel forum in inglese che sembra li siano più attivi, se mi ricordo ti faccio sapere , bella.
  • husadeldinhusadeldin Post: 1 Nuovo Utente
    attualmente quindi, la foundry è ancora offline? e io che me stavo impazzendo cercando nei vari tutorial etc...... quasi nn gli conviene rilasciare un prodotto offline? e poi gli si spedisce il tutto?!?!?!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file