test content
What is the Arc Client?
Install Arc

buonsalve

usagidevilusagidevil Post: 2
modificato aprile 2015 in La Maschera di Moonstone
buonsalve bella gente, sono UsagiDevil e...niente, ho conosciuto questo gioco per caso e, sempre per caso, questa community qundi...non saprei...penso di poter terminare quì la presentazione...(si, presentarmi, anche su internet, mi imbarazza)
Post edited by usagidevil on

Commenti

  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    modificato aprile 2015
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    modificato aprile 2015
    :) ciau benvenuto! Per ogni dubbio o problema non esitare a chiedere. Buona esperienza in game
  • > @usagidevil ha detto:
    > buonsalve bella gente, sono UsagiDevil e...niente, ho conosciuto questo gioco per caso e, sempre per caso, questa community qundi...non saprei...penso di poter terminare quì la presentazione...(si, presentarmi, anche su internet, mi imbarazza)

    Ciao :)


    www.rxfarmaciaitalia.com
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    > @usagidevil ha detto:
    > buonsalve bella gente, sono UsagiDevil e...niente, ho conosciuto questo gioco per caso e, sempre per caso, questa community qundi...non saprei...penso di poter terminare quì la presentazione...(si, presentarmi, anche su internet, mi imbarazza)

    Ciao :)


    www.rxfarmaciaitalia.com
    Antonio benvenuto! ma questo post a cui hai risposto è del 2015, è datato!! :D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file