test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Clan ITA recluta pg (italiani)

boiade#7878 boiade Post: 2 Arc Utente
modificato febbraio 2016 in Reclutamento
Ciao!
Siamo una gilda esclusivamente italiana, per crescere e imparare insieme, tenendo sempre a mente che lo scopo del gioco è sempre e comunque divertirsi.
Accettiamo qualsiasi giocatore di qualsiasi classe e livello.
Usiamo TeamSpeak per coordinarci in doungeon e quest, ma non è obbligatorio.
Post edited by jacksoon on

Commenti

  • dottorgdottorg Post: 1 Nuovo Utente
    Come faccio ad unirmi a voi?
  • eliwaneliwan Post: 3 Arc Utente
    Io ho appena iniziato, sono di livello 4 e ho un Drow di nome Shanglazur. Come posso unirmi eventualmente???
  • eliwaneliwan Post: 3 Arc Utente
    Livello 8 :D
  • Ciao! Mi scuso per il ritardo nel rispondere, non tenevo più d'occhio il forum.
    Sono la capo gilda del clan ITA, se mi dai/date il nick esatto più pseudonimo (non so se dottor è ancora interessato) vi aggiungo in game, un paio di domande e sarò felicissima di avervi tra le fila degli ITA =)
    A presto ^^
  • g4m3rfpsg4m3rfps Post: 1 Arc Utente
    vorrei unirmi lvl 28 classe ranger molto esperto se posso aggiungetemi TRUCEBOYS666
  • guglielmohotel#6290 guglielmohotel Post: 4 Arc Utente
    modificato luglio 2016
    g4m3rfps ha scritto: »
    vorrei unirmi lvl 28 classe ranger molto esperto se posso aggiungetemi TRUCEBOYS666

    Ciao, se mi dai il nick esatto e pseudonimo ti aggiungo, tramite trova persona non ho risultati
  • Vi ricordo che potete anche scriverci tramite il forum ufficiale: clanitaneverwinter.forumfree.it
    A presto!^^
  • Salve mi scuso se sono fuoriluogo, ma io e un mio amico abbiamo appena iniziato a giocare, però non ci troviamo pur essendo nello stesso identico posto. Se siamo in due server diversi come facciamo a sceglierne uno diverso? Help!Non sapevo dove scrivere o a chi chiedere, anche nella chat del gioco mi dice che devo prima sbloccare un'abilita...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file