Ciao Gaderone, innanzitutto complimenti per il pg, dal tuo ultimo video hai avuto una crescita mostruosa… Quando ho iniziato a giocare mi sono ispirato alla tua build “ranger arciere 2.0” postata qui sul forum per poi passare a una build combat che mi ha accompagnato fino a livello 2900. Con questa raffinazione ho raggiunto i 3300, ma la build combat non ha ottenuto grandi benefici, quindi ho respeccato per tornare trapper. Anche con la nuova configurazione, però, non vedo miglioramento nel danno, oltre al fatto che faccio meno attacchi perdendo in rubavita, e quindi morendo piu spesso. Quello che volevo chiederti è se questa build, che mi piacerebbe provare, ha necessità di un IL minimo per funzionare. Al momento sono 3300, set Lostmauth, armi runiche verdi (è soprattutto a Sva che faccio pochissimo danno e muoio troppo), bonding al 9 e compagno “giusto” solo 1, l’arconte del fuoco.
Allora per arrivare a fare maggior danno, chiaramente, devi alzare le legame al 12. Per quanto riguarda il Combat, era buono si, ma ti dava solo l'illusione di fare molto danno perchè poi, sui boss o in generale in single target era veramente carente. Il set di Lostmauth toglilo, tra le varianti è veramente il peggiore. Le migliori sono corda della destrezza e due pezzi a tua scelta, o l'orcus (ma questo te lo sconsiglio a livelli bassi) segui la mia guida, piazza bene il potere a volontà del lavoro del cacciatore, quel mirino rosso, specialmente sui Boss ma sopratutto, gestisci bene i bonus dell'aspetto del serpente in modo che tu ne abbia sempre 2 in mischia e 2 a distanza. In questa maniera non dovresti avere problemi. Considera che dovrei vedere le tue statistiche per capire come sei messo e fare qualche modifica (statistiche senza compagno attivo - ovvero senza che lui tiri un colpo - e con).
Per i compagni di consiglio:
Arconte del Fuoco
Arconte dell'aria
Magus Cambion (O arconte della terra)
Erynes di Belial
E l'altro non ricordo come si chiama :P ma da comunque gravità critica!
Grazie per la risposta celere, ho davvero apprezzato!
Per quanto riguarda i tuoi consigli cercherò di seguirli, ovvio che mi ci vorrà un sacco di tempo perchè non è certo roba da pochi soldi... Inoltre ieri ho sbagliato, ero convinto di avere le bonding al 9 e invece le ho solo all'8
Al momento sto mettendo via i soldi per cercare di prenderle direttamente al 10, per poi farmare sharandar a cottimo e raffinarle durante la prossima doppia, poi sarà il turno dei compagni e di tutto il resto, ma il lavoro da fare è davvero tantissimo, di soldi ce ne vogliono tanti e anche un pò di fortuna con i drop non guasterebbe.
Il lato positivo, però, è che non ho fretta
Io non vorrei rubarti troppo tempo o approfittare di te, sei stato fin troppo gentile.
Stasera respecco e provo a vedere come gira.
Grazie ancora
Ma si, vedrai che impostando il Ranger in quella maniera, con la rotation giusta consigliata, già vedrai delle migliorie! Comprati intanto una cintura della destrezza (che costa una segata) e portala su piano piano!
Commenti
Quando ho iniziato a giocare mi sono ispirato alla tua build “ranger arciere 2.0” postata qui sul forum per poi passare a una build combat che mi ha accompagnato fino a livello 2900.
Con questa raffinazione ho raggiunto i 3300, ma la build combat non ha ottenuto grandi benefici, quindi ho respeccato per tornare trapper.
Anche con la nuova configurazione, però, non vedo miglioramento nel danno, oltre al fatto che faccio meno attacchi perdendo in rubavita, e quindi morendo piu spesso.
Quello che volevo chiederti è se questa build, che mi piacerebbe provare, ha necessità di un IL minimo per funzionare.
Al momento sono 3300, set Lostmauth, armi runiche verdi (è soprattutto a Sva che faccio pochissimo danno e muoio troppo), bonding al 9 e compagno “giusto” solo 1, l’arconte del fuoco.
Per i compagni di consiglio:
Arconte del Fuoco
Arconte dell'aria
Magus Cambion (O arconte della terra)
Erynes di Belial
E l'altro non ricordo come si chiama :P ma da comunque gravità critica!
Per quanto riguarda i tuoi consigli cercherò di seguirli, ovvio che mi ci vorrà un sacco di tempo perchè non è certo roba da pochi soldi... Inoltre ieri ho sbagliato, ero convinto di avere le bonding al 9 e invece le ho solo all'8
Al momento sto mettendo via i soldi per cercare di prenderle direttamente al 10, per poi farmare sharandar a cottimo e raffinarle durante la prossima doppia, poi sarà il turno dei compagni e di tutto il resto, ma il lavoro da fare è davvero tantissimo, di soldi ce ne vogliono tanti e anche un pò di fortuna con i drop non guasterebbe.
Il lato positivo, però, è che non ho fretta
Io non vorrei rubarti troppo tempo o approfittare di te, sei stato fin troppo gentile.
Stasera respecco e provo a vedere come gira.
Grazie ancora