test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

error 0x887a0006 DXGI_Error_Device_Hung / DXGI_Error_Device_Removed

m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
Salve, riscontro questo problema solo giocando ad nw ed a nessun altro gioco che ho installato e solamente quando attivo le dx11 mentre se gioco con le dx9 non ho alcun tipo di problema. ho guardato sul forum sia inglese che italiano e la soluzione è proprio di usare le dx9, ma siccome ora inizia a passare un messaggio ogni volta a quel riguardo volevo capire se esisteva un modo risolutivo e non cambiando quelle per risolvere il problema.

Commenti

  • Opzioni
    m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    quindi nessun mod ha qualche idea? non sono l'unico ad avere questo problema direi visti le vecchie pagine al riguardo...
  • Opzioni
    m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    Ma esiste ancora qualche mod in questo forum che guarda questa sezione??
  • Opzioni
    m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    quindi? è passato un mese dalla mia domanda, qualche soluzione?
  • Opzioni
    m477h3w1990m477h3w1990 Post: 30 Arc Utente
    bene, supporto per dx9 terminato ed io non ho ancora ricevuto risposta... sono sicuro che aumenteranno da ora le richieste, visto che non esiste a quanto pare una soluzione da parte vostra
  • Opzioni
    asvalon93asvalon93 Post: 2 Arc Utente
    m477h3w1990 ha scritto: »
    bene, supporto per dx9 terminato ed io non ho ancora ricevuto risposta... sono sicuro che aumenteranno da ora le richieste, visto che non esiste a quanto pare una soluzione da parte vostra

    Io non ho mai avuto problemi di alcun tipo. Da stasera, dopo aver fatto l'aggiornamento che terminava la compatibilità con DirectX 9 non riesco più ad accedere al gioco in quanto mi dice che la mia gpu non regge dx10. Peccato che ho una Geforce GTX 950m che addirittura funziona con dx12...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file