test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Trasferimento personaggi da PC a PS4

Buongiorno, scusate ho collegato il mio account ARC con quello PS4, avevo giovato in precedenza a Neverwinter su PC e volevo recuperare il personaggio. Credevo che lo facesse automaticamente una volta collegato l'account, ma sulla PS4 non mi carica il personaggio con cui giocavo per PC. C'è un modo per recuperarlo o devo per forza crearne uno nuovo su PS4.
Grazie in anticipo.

Commenti

  • slaanesh79 ha scritto: »
    Buongiorno, scusate ho collegato il mio account ARC con quello PS4, avevo giovato in precedenza a Neverwinter su PC e volevo recuperare il personaggio. Credevo che lo facesse automaticamente una volta collegato l'account, ma sulla PS4 non mi carica il personaggio con cui giocavo per PC. C'è un modo per recuperarlo o devo per forza crearne uno nuovo su PS4.
    Grazie in anticipo.

    ciao, no devi partire da zero
  • slaanesh79slaanesh79 Post: 3 Arc Utente
    doh! :s
  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    mi dispiace ti confermo che non è disponibile il trasferimento di personaggio
  • slaanesh79slaanesh79 Post: 3 Arc Utente
    ok, ho ricominciato, grazie ;)
  • Salve chiedo cortesemente se posso avere una risposta in merito alla mia questione...gioco a neverwinter da 4 5 mesi con ps4 sono a livello 70 e ho da qualche giorno acquistato un account vip trimestrale...ogni giorno ricevo una chiave incantata piu pergamene identif.... il punto è che bisogna entrarvi almeno una volta al giorno per riscattare il bonus perche purtroppo non è cumulabile....dato che la ps4 per motivi di lavoro non posso portarla con me...avevo ben pensato di scaricare neverwinter su pc...e solo adesso scopro che il personaggio maturato sull ps4 non è trasferibile al pc...ragazzi ditemi che mi sbaglio e che non sono io capace a fare il trasferimento.....speranzoso di un riscontro vi ringrazio
  • lafenicedoratalafenicedorata Post: 68 Arc Utente
    Salve chiedo cortesemente se posso avere una risposta in merito alla mia questione...gioco a neverwinter da 4 5 mesi con ps4 sono a livello 70 e ho da qualche giorno acquistato un account vip trimestrale...ogni giorno ricevo una chiave incantata piu pergamene identif.... il punto è che bisogna entrarvi almeno una volta al giorno per riscattare il bonus perche purtroppo non è cumulabile....dato che la ps4 per motivi di lavoro non posso portarla con me...avevo ben pensato di scaricare neverwinter su pc...e solo adesso scopro che il personaggio maturato sull ps4 non è trasferibile al pc...ragazzi ditemi che mi sbaglio e che non sono io capace a fare il trasferimento.....speranzoso di un riscontro vi ringrazio

    leggi sopra , nessuno può fare trasferimenti di personaggi neanche da uno stesso account da un sistema operativo ad un altro, mentre è possibile scambiare sullo stesso account materiale attraveso la banca personale a personaggi dello stesso gioco. :)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file