test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[Reclutamento PS4] Sacer Ordo Templaris

i Sacer Ordo Templaris reclutano players attivi. Siamo un gruppo di persone mature che ha come obbiettivo comune lo sviluppo della gilda. Consapevoli che lo sviluppo della fortezza è una delle parti più lunghe e onerose del gioco, ma è anche quella che ci permette di avere i buff migliori e dell'ottimo equipaggiamento, tutti devono contribuire a donare il necessario per la costruzione delle varie strutture. Per questo cerchiamo gente che ha voglia di impegnarsi per lo sviluppo collettivo, non solo personale.
Attualmente la gilda è di livello 8, con accesso al mercato al 4 e buff (3200 difesa e 2000 penetrazione armatura). Facciamo parte di un alleanza estera con elmo lv. 13 con un totale di 2000+ giocatori attivi. Effettuiamo dungeon di gilda, draghi ed altro per aiutare tutti a crescere.
Se siete interessati o avete bisogno di informazioni non esitate a contattarmi qui o sul psn @Daenerys_87

Commenti

  • blackbamba#7250 blackbamba Post: 1 Nuovo Utente
    Ragazzi qualcuno mi da qualche consiglio sulla rotation o le spell da usare col warlock a liv bassi? Nn riesco a capire l'ordine dato che i mob sono scarsissimi sono liv 11
  • cairbre#9715 cairbre Post: 1 Arc Utente
    Salve a tutti, Mi chiamo Ale , in gioco Cairbre ex giocatore e betatester di Daoc epoi passato a Wow per diversi anni dove sono arrivato fino WoLK con i raid etc etc, da 3gg gioco a Nverwinter e sto cercando una gilda , avevo fatto un War Guardiano che ho cancellato a lvl 23 per rifare un War Pesante (bha), cerco una gilda di grandicelli essendo io un 73 , ovviamente causa famiglia lavoro etc etc , gioco si ma non con la stessa assiduità di un tempo, quindi spesso i week e 3 o 4 sere a settimana, vorrei sottoporre la mia candidatura , più che altro per fare 2 chiacchere ed avere consigli sul gioco da chi è più esperto.
    Il name del pg è Cairbre.
    Saluti
  • deanerisdeaneris Post: 7 Arc Utente
    Perdonatemi ma questo è un post di reclutamento per la nostra gilda, se vi serve altro tipo di aiuto aprite una discussione a parte in modo tale che anche altri players possano rispondervi ;)

    Cairbre nella nostra gilda siamo tutti adulti quindi ti sentirai a tuo agio :) quando sei connesso e voi fare due chiacchiere contattami sul psn @Daenerys_87
  • Ciao ragazzi sono Sasa in gioco sasaliga93 ho iniziato a giocare stasera vorrei tanto giocare con gente più esperta di me per poter aumentare abbastanza il mio livello..sarei molto onorato di entrare nella vostra gilda...attendo una vostra risposta ragazzi :) :) grazie mille in anticipo
  • deanerisdeaneris Post: 7 Arc Utente
    Ciao Sasa quando puoi aggiungimi al psn che facciamo due chiacchere in party chat :wink:
  • tonylunez#7048 tonylunez Post: 1 Nuovo Utente
    Se state ancora reclutando io sarei interessato, avviso in anticipo che più che maturo sono quasi marcio :'(
    Gioco quasi tutte le sere e solo al liv.70 - utente psn TonyLunez
  • deanerisdeaneris Post: 7 Arc Utente
    hahaahahah ciao Tony tranquillo quando puoi ci sentiamo in party chat ;)
  • Molto piacere io sono un nuovo giocatore che si e appassionato molto appena scaricato il gioco e cerco.proprio una gilda attiva
  • artilius#2148 artilius Post: 1 Arc Utente
    Ciao come molti sono un nuovo utente " grandicello" cerco persone cui divertirsi e sviluppare il personaggio... spero di sentirvi presto
    Il Tag e artilius
  • fear234#0911 fear234 Post: 2 Nuovo Utente
    ciao se e possibile vorrei unimi alla gilda, il mio id online è fearkiller234 ,contattatemi per una risposta grazie.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file