test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Diamanti astrali grezzi dopo Benedizione

Ciao a tutti,
Succede anche a voi che una volta invocata la benedizione i diamanti astrali grezzi non vengano assegnati ? Praticamente è da un paio di settimane (o almeno così mi sembra) che ogni volta che seguo la preghiera alla mia divinità il sistema non mi assegna più i D.A. Sotto l'icona del personaggio in compenso è comparsa una icona con scritto incremento diamanti astrali. È tutto normale ???

Commenti

  • belthair#5630 belthair Post: 5 Arc Utente
    Ciao, si mi succede la stessa cosa , mi sembra proprio dopo l'ultimo aggiornamento . qulacuno sà dare una spiegazione?
  • filo9283filo9283 Post: 2 Arc Utente
    Ciao ragazzi, anch'io da qualche giorno ho notato questo problema, non mi assegna più i diamanti astrali grezzi dopo la benedizione, ho anche comprato una borsa con 500 DA grezzi e nemmeno quella sembra funzionare.
    Avete trovato soluzioni nel frattempo?
    Alla peggio proverò a disinstallare tutto e reinstallare da capo.
    ...È uno sporco lavoro...
    ...Ma qualcuno deve pur farlo...
  • belthair#5630 belthair Post: 5 Arc Utente
    Ciao, no nessuna soluzione per adesso nemmeno su forum americani anche se ho trovato anche li le stesse segnalazioni di bug :-(
  • deanerisdeaneris Post: 7 Arc Utente
    nessun bug, dopo l'aggiornamento le preghiere non danno più diamanti astrali grezzi ma un buff che fa aumentare il guadagno di quelli ricevuti quando fate x es una missione o una schermaglia ecc ;)
  • filo9283filo9283 Post: 2 Arc Utente
    Ok grazie per le info, non sono molto d'accordo su questa scelta ma almeno abbiamo avuto una risposta chiara, grazie mille deaneris ;)
    ...È uno sporco lavoro...
    ...Ma qualcuno deve pur farlo...
  • belthair#5630 belthair Post: 5 Arc Utente
    ok ora è chiaro , grazie mille ;-)
  • deanerisdeaneris Post: 7 Arc Utente
    nessun problema... sfido chiunque a essere d'accordo :s

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file