test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Utilizzo della Foundry

Ciao a tutti,
ho un quesito, e spero di aver scelto l'area giusta dove pubblicare la mia domanda:
Come faccio ad utilizzare la Foundry per creare le mie avventure?
Attualmente il mio personaggio è al livello 19. Al raggiugimento del 15, ho ricevuto un messaggio automatico che mi diceva di poter accedere alla foundry per la creazione di nuove quest.
Ma nella schermata di selezione, mi dice che la Foundry non è attualmente disponibile.
Qualcuno sa darmi una delucidazione in merito?

Grazie a chi risponderà!

-Blacklotus

Commenti

  • Opzioni
    ladyfluviatilisladyfluviatilis Post: 39 Arc Utente
    modificato marzo 2016
    Non è un problema tuo, al momento la Foundry non è accessibile perché è appena uscito un nuovo modulo.
    Quando c'è una release maggiore, infatti, il database delle Foundry sparisce per un po' (se ci fai caso non ce ne sono nemmeno di giocabili, al momento) fino a che nel corso di qualche settimana vengono ricaricate tutte.
    Quindi è solo questione di avere un po' di pazienza :smile:
    Strive always to aid, to foster new hope, new ideas, and new prosperity for all humankind and its allies. Perfect thyself, and guard ever against pride, for it is a sacred duty to foster new growth, nurture growing things, and work for rebirth and renewal. Be fertile in mind and in body. Consider always the consequences of thine actions so that the least effort may bring the greatest and best reward. Wherever you go, sow seeds of plants, tend the growing things you find, and plant seeds of hope, new ideas, and plans for a rosy future in the minds of all. Whenever possible, see each dawn. - Lathander's Dogma
  • Opzioni
    fundaril#6081 fundaril Post: 2 Arc Utente
    Scusate se rispondo qui, volevo sapere se esiste un download specifico per i contenuti foundry, in quanto riesco ad accedere al foundry editor, riesco a impostare la mappa (solo se esiste già) e qualche obiettivo e dialogo, ma non mi risulta alcun database per oggetti e mappe o costumi. E' come se dovessi scaricare del materiale aggiuntivo ma no so dove. Spero possiate aiutarmi o indirizzarmi nella sezione giusta (non posso crearediscussioni sono nuovo del forum). Grazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file