test content
What is the Arc Client?
Install Arc

il sito ha problemi tecnici

ombrafelinaombrafelina Post: 11 Arc Utente
Buon pomeriggio, sono 3 giorni che gioco a Neverwinter e sono 3 giorni che nel launcher c'è scritto che il gioco ha problemi e non si carica. Ma come mai è sempre cosi problematico? Mi fa scrivere la pass e poi me la fa riscrivere e poi me la riscrivere, poi compare una piccola finestrella dove è scritto Tentativo n. 1 n. 2 etc ....poi il Il server ci sta mettendo troppo...e ritorniamo al launcher.... uff....ho già messo quel numero in opzioni....non so più che inventarmi
Grazie

Commenti

  • thermerasthermeras Post: 52 Arc Utente
    mmmm non saprei che consigliarti, hai provato a riscaricare il gioco o riavviare il pc?
  • ombrafelinaombrafelina Post: 11 Arc Utente
    si si provato anche questo..anche adesso digito la pass e mi dice che ci ha messo troppo tempo il server a rispondere...tipo dal momento che ho messo la pass sarà passato 1 nanosecondo :D
  • krios73krios73 Post: 2 Arc Utente
    A me invece sono 3 giorni che crasha di continuo dopo il login, solo una volta mi ha permesso di accedere al gioco e poi quando ho provato ad attraversare un'area missione è ricrashato... durante il caricamento comapre in alto il desclaimer che dice che ci sono problemi con il server. Ho provato anche a riavviare il pc, ma credo che la problematica sia relativa al server stesso.
  • ombrafelinaombrafelina Post: 11 Arc Utente
    il problema non lo ha il game...sono i nostri gestori che non ci fanno giocare. io ho risolto.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file