test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Incontri eroici alla Roccia della rivendicazione

Salve a tutti, vi scrivo per sapere se nella missione "Armi della Terra" (Ottieni 100 particelle di terra dagli incontri eroici presso la Roccia della rivendicazione per potenziare un Cuore di terra non risvegliato) sia normale guadagnare solamente una particella ogni giorno e non ogni qualvolta che si completi un incontro eroico. Ho completato una roba come 35 incontri eroici ma di particelle ne possiedo solamente 6. Grazie mille in anticipo a chi risponderà.

Commenti

  • puffoandreafpuffoandreaf Post: 2 Arc Utente
    Ciao devi equipaggiare e attivare la bacchetta del ricercatore. le compri all'asta, ultima riga in basso "varie", su cerca scrivi "bacchetta" e scegli quella che ti interessa. costano abbastanza e hanno solo 4 cariche che durano 30 minuti a carica però con 2 bacchette (70000 ad) ho preso le 100 particelle dell'acqua e mi è rimasta una carica quindi in 3 ore e mezza l'ho completata..... personalmente la missione della roccia la eviterei per 3 motivi 1): perché le bacchette della terra sono quelle che costano di più 2): esteticamente sono le più brutte a parer mio 3) alla costa sommersa (missione delle particelle d'acqua) ci sono molti incontri eroici piccoli, veloci e facili mentre alla roccia della rivendicazione l'incontro dei mercanti è buggato e di solito non da ricompensa.
  • Salve, grazie mille. Ho risolto e ottenuto le armi della terra tempo fa. Ad ogni modo, ho potuto constatare purtroppo i bug riguardanti non solo la Roccia della rivendicazione (appunto l'incontro dei mercanti) ma anche il salvataggio degli elfi alla Costa sommersa. Essendo guerriero pesantemente armato ho scelto di fare le particelle della terra per l'aumento (anche se di poco) dei danni (statistiche mostruose comunque, una volta che si portano a livello Leggendario).
    Le armi dell'acqua (perché dannarsi solo una volta quando puoi farlo con altre particelle per altri personaggi? :D) se non altro sono state molto più semplici da ottenere... Inoltre (e aggiungerei finalmente) sono in vendita sul mercato, nella categoria "varie" se non erro, hanno messo in vendita i pacchetti a scelta delle armi elementali. Una manna dal cielo che - nonostante il prezzo - sono stata ben felice di acquistare... Mi hanno fatto risparmiare un sacco di tempo.
  • mam#8522 mam Post: 1 Arc Utente
    Salve a tutti.Qualcuno mi sa dire come attivare scia luminosa?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file