test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

bug evocazione agli dei

antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
scusate .. ho creato un pg nuovo fatto la procedura dell'evocazione datami , ora mi ritrovo di evocare gli dei senza ritrovarmi i dovuti dimanti grezzi quando dovuto nella lista che si trova nella casellina apposita dello zaino.... il totale lo vedo solo a sinistra sotto l'avatar del mio pg lasciandomi cosi impossibilitato di usarli... come si risolve questo problema.... forse è dovuto alla recente manuntenzione mi sembra fosse il periodo dove ho iniziato le evocazioni.. grazie x l'attenzione se qualcuno mi da una risposta ne sarei grato.. buona giornata a tt...

Commenti

  • Opzioni
    antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
    scusate la sintassi ma, avevo fretta sono al lavoro grz..
  • Opzioni
    antavarnoantavarno Post: 16 Arc Utente
    spero che qualche persona di competenza legga questo bug oramai è da un bel pò che ho postato, sono a livello 64 mai visto un diamante.. grz x l visione.. buona serata..
  • Opzioni
    sirol#5176 sirol Post: 1 Arc Utente
    scusa, forse non ho capito bene il tuo problema, ma le invocazioni non ti danno diamanti grezzi, semplicemente ne aggiungono un pò alla prossima cosa che te ne darà, tipo schermaglia o similari...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file