test content
What is the Arc Client?
Install Arc
Opzioni

Equip @lvl 70

Buongiorno,

Ho ripreso a giocare a NW dopo un lungo stop e la prima cosa di cui mi sono accorto è che..ops mi mancano 10 livelli :disappointed:

Da li la doccia fredda, l'equip che prima era non certo eccellente ma comunque buona è diventata una miseria. Ora sto questando per arrivare al 70 con l'equip rara (azzurra) del mercato comprata per pochi ad.

Una volta al 70 quali sono i metodi piu veloci per comporre un'equip decente (PvE prevalentemente)? C'è qualcosa che posso fare fin da ora?

P.s. Premetto che non ho migliaia di ore da investire nel gioco per farmare o portare i mestieri a livelli astronomici.
P.p.s. Io sono ranger arciere ma magari stikkare una guida può essere utile per chi si è trovato nella mia situazione.

Grazie mille per qualsiasi consiglio :)

Commenti

  • Opzioni
    vito1992vito1992 Post: 306 Arc Utente
    Ciao sherlock987. Anch'io più o meno sto nella tua situazione; qualche pezzo di equip. migliore magari lo si farà con la campagna nuova, del resto facendo dungeon si dovrebbero trovare pezzi migliori, e volendo anche facendo pvp, visto che ci sono pezzi che si possono comprare con le sue stesse valute. Ci sarebbero i mestieri anche, tipo "Creazione di gioielli", "Lavorazione ghiaccio nero" e "Lavorazione cuoio" ma portandoli al livello astro... emm, massimo... xP
    Aspettando magari qualche consiglio, ti auguro tanta fortuna davvero!
    By
    Vito'92
  • Opzioni
    ronny#5968 ronny Post: 2 Nuovo Utente
    Salve a tutti, spero di scrivere nel posto giusto, sono un Chierico devoto full healer a livello 70, vorrei consigli su che equipaggiamento, incantamenti manufatti cavalcature e compagni sia meglio usare per la mia classe. poi una domanda generica, se aumento recupero mi si ricarica più velocemente anche il potere divino o solo i punti azione e skill? grazie Davide

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file