test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Problema di accesso: la funzione "Gioca" non è selezionabile

Buon giorno a tutti!
E' il mio primo post sul forum, quindi non so se già esiste una soluzione al mio problema, nel qual caso mi basterebbe solo il link relativo alla discussione come risposta. Altrimenti ecco il mio problema: stavo giocando beatamente, quando il server mi ha disconnesso e mi è comparsa la schermata che mi informava del tentativo di riconnessione. Dato che non c'erano sviluppi per un po', ho deciso di chiudere l'applicazione e riaprirla. A quel punto ho avuto un imprevisto: Tra le didascalie (gioca - opzioni - riconoscimenti) quella di "Gioca" era grigia e non selezionabile. Ho riavviato la PS4 ed il router, ma nulla. Come posso risolvere?
Grazie!

Commenti

  • biron#9800 biron Post: 7 Arc Utente
    Ciao anche a me ieri è successo e per un ora abbondante mi diceva nessuno Shard disponibile poi dopo si è riconnesso non so cosa sia successo
  • meo94meo94 Post: 1 Nuovo Utente
    C'era la manutenzione dei server di neverwinter niente panico! :smile:
  • Manutenzione del server, è successo a me prima della mascherata dei bugiardi e dopo la mascherata dei bugiardi.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file