test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dlc di storm

Ho scaricato i 2 e passa di giga e mi sono ritrovato a scancellare il gioco è ricaricarlo sta succedendo a tanti amici che ho su Facebook che fanno questa segnalazione che sta succedendo

Commenti

  • santorisi#7896 santorisi Post: 28 Arc Utente
    modificato ottobre 2016
    Non riesco più a scaricare il gioco di neverwinter per ps4 mi dice riprova questo è il secondo tentativo
    Post edited by santorisi#7896 on
  • wollymasterwollymaster Post: 2 Arc Utente
    ieri sera scaricato l'aggiornamento 2.0 ... non partiva più, file corrotti, ho dovuto eliminare tutto e reistallare per poi questa mattina fuonzionava tutto fino ad oggi dopo la pach 2.1 resta fermo in connessione al server... mah..
  • nicko80nicko80 Post: 2 Arc Utente
    anche io ho scaricato l'aggiornamento...file corrotti..ora sto di nuovo scaricando tutto, sperando che questa sia la volta buona
  • wayra#1354 wayra Post: 1 Arc Utente
    Non è possibile che ogni giorno non si riesca a giocare .... anche dei bambini dell'asilo riuscirebbero a farlo girare meglio.
  • miky76#2185 miky76 Post: 1 Nuovo Utente
    modificato ottobre 2016
    Veramente no comment .... e speriamo che la terza sia la volta buona (ho scaricato 2.7 giga per primo agg.,errore, cancellato tutto, reinstallato 16 giga per ver.2.0 pensando l'avessero ovviamente resa funzionante, ma sbagliavo.... devo reinstallare altri 3 gb per una nuova versione 2.1 mah.... e meno male che si sapeva da un po' che sarebbe uscito... ed in tutto ciò' si perdono anche giorni di VIP...mah....) comunque considerando che il gioco e' gratis grazie.
  • robbi#5274 robbi Post: 5 Arc Utente
    Ragazzi ho avuto lo stesso problema, e ho risolto reinstallandolo, e riavviando la PS4. Provate a vedere se funziona anche a voi ora.
  • santorisi#7896 santorisi Post: 28 Arc Utente
    Tutto è finito bene istallato controllato il gioco non è che non giocando a neverwinter si va in astinenza come le droghe :) scherzo hahahahaha

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file