test content
What is the Arc Client?
Install Arc

SLOT POTENZIAMENTO ARMATURA BUGGATO

lis4sk4lis4sk4 Post: 10 Arc Utente
Buonasera
Spero vivamente di riuscire a risolvere il mio problema con i vostri consigli...
Qualche giorno fa, ho rinforzato la mia armatura (quella dell'incursione forgiata dai drow) con colpo critico + 200... magicamente, NON FUNZIONA PIù LO SLOT POTENZIAMENTO ARMATURA... è come se non avessi la soulforged... e le ho provate tutte... ho cambiato incantamento, mi sono fatta prestare altre soulforged, etc etc ma NIENTE... lo SLOT POTENZIAMENTO ARMATURA è BUGGATO! appena metto l'incantamento, aumenta il GS ma NON FUNZIONA... e sta cosa, dopo i milioni di diamanti astrali spesi... mi fa girare altamente le PAXXE... roba da farmi venire voglia di smettere, dopo anni, di giocare a NW... Mi hanno consigliato di fare un'altra armatura... ma spendere altri AD, non mi sembra il caso...
OVVIAMENTE, ho aperto un 3d dal gioco... ma non mi hanno considerata minimamente... direi: COMPLIMENTI!

Ora, visto che parlare con un moderarote è come parlare con dio, c'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie a chi risponderà
Jeh

Commenti

  • aaablacklady9aaablacklady9 Post: 203 Moderation
    Ciao! ti consiglio di contattare supporto tramite un ticket con uno screenshot, noi non abbiamo poteri di poter modificare o sbloccare cose in gioco, mi dispiace della tua problematica.
    Effettuare un ticket è una procedura semplice e veloce, che si puo effetturare direttamente dal forum.
  • rishikesa#0564 rishikesa Post: 29 Arc Utente
    Ascolta: io ho avuto lo stesso problema. La Soulforged non funzionava e non si vedeva nemmeno il buff in alto a sinistra.... Allora, io ho aperto un ticket, ma è stato inutile. Mi hanno risposto, testualmente, che è un problema noto e ci stanno lavorando.
    Avevo deciso di vendere l'incantamento, ma poi ho fatto delle prove ed ora... funziona !!!
    Fai così: spogliati dell'armatura e mettila nella borsa.
    Poi togli l'incantamento Soulforged. Metti l'incantamento su un'altra armatura (sempre nella borsa, non indossata). Vedi se così già funziona, indossando la seconda armatura (anche una blu... di quelle che puoi prendere coi sigilli...tanto è solo una prova).
    A me così già la vedevo funzionare.
    Comunque poi alla fine togli l'incantamento dall'armatura secondaria e riposizionalo sulla principale, ma sempre quando l'armatura è nella borsa e non indosso.
    A me così ha funzionato, ed ora la Soulforged mi salva la vita parecchie volte !!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file