test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Ordine del drago recluta

Ciao a tutti ragazzuoli,
l Ordine del drago recluta player con i quali divertirsi a fare sul serio nel rispetto reciproco siamo una gilda di 25 anni in su accettiamo chiunque senza limiti di età con l idea di divertirsi insieme.

Per informazioni ilaryblow in game

Commenti

  • wirefra#8186 wirefra Post: 1 Nuovo Utente
    Salve a tutti, ho iniziato a giocare da pochi giorni, ho fatto l'incontro eroico del drago nel cimitero e sopo mi dice di reclamare la mia ricompensa. Però non capisco cosa fare/dove andare per prenderla, non ci sono mpg e non vedo nessuna cassa
  • ciao, quanti siete in gilda?
  • malnatmalnat Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao a chi chiedere per essere gildato
  • harlock#7058 harlock Post: 1 Nuovo Utente
    modificato ottobre 2016
    > @ilaryblow ha detto:
    > Ciao a tutti ragazzuoli,
    > l Ordine del drago recluta player con i quali divertirsi a fare sul serio nel rispetto reciproco siamo una gilda di 25 anni in su accettiamo chiunque senza limiti di età con l idea di divertirsi insieme.
    >
    > Per informazioni ilaryblow in game

    Ciao, harlock qui!
    27 anni, guardiano combattente in cerca di Gilda, livellando per ora (26 ad oggi) , in cerca di gruppo serio con cui crescere ed esplorare il gioco. Contattero ingame anche se riesco :smiley:
  • Ciao id gioco Lorakahn mezz'orca guerriera pesantemente armata livello 64, vi interesso per la gilda? Fatemi sapere

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file