test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Chiusura Gateway: Discussione

Notando che nesusno ne parla...e a quanto pare penso anche il motivo, apro comuqnue questa discussione su questa funzione che pultroppo negli anni e stata vittima di bug abbusi e fruttamenti di Exploit da parte dei soliti utenti disonesti.

Quando ho visto questa notizia già dal titolo mi sono cadute le braccia. Il Gateway per me era una forma di divertimento alternativa le missioni dei compagni non erano male anche se...potevano essere gestite meglio, dal mio punto di vista sapere che il Gateway era il cuore dei problemi che inflazionavano il mercato mi ha fatto rimanere davvero di stucco, sapevo dei bug sul farm di Astrali fatti sul Gate...ma che era alla base del problema sull economia era quasi imppossibile da credere per me.

Io mi chiedo, con tutti i soldi che hanno avtuto come mai non hanno investito come si deve in una Featur così piena dipotenzialità? io la vedo un opportunità persa...ora mi chiedo come ci si dovrà procurare gli ecuipaggiamenti per i compagni e il compagno che prendi con il dangeon epico esclusivo...lo trovo molto triste come cosa.

Chiedo a voi dunque cosa ne pensate di questa chiusura e secondo voi si poteva decidere diversamente.

Commenti

  • monsone79monsone79 Post: 3 Arc Utente
    Non posso che aggregarmi alle tue idee... è una perdita non indifferente anche per chi usava il gateway per tenere sotto controllo i mestieri senza per forza entrare in gioco.
    Ci danno il contentino con un compagno che... è da vedere se arriverà mai nella posta come dicono.
    Un vero peccato...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Il gateway è sempre stato in beta. Semplicemente credo si erano stufati di combattere contro i furbetti che creavano macro per auto gestire le professioni tirando su un sacco di Astrali, decidendo quindi di eliminare questa opzione divenuta ormai scomoda. Purtroppo è una grossa perdita, ma credo era necessaria per la lotta contro i bot. Molti diranno "Potevano limitare la cosa inq ualche modo", "Potevano lasciare il gateway e punire chi ne abusava", si tutte cose giuste, ma avrebbero probabilmente richiesto l'utilizzo di nuove risorse, quindi credo abbiano semplicemente ritenuto più rapido e meno costoso rimuoverlo.
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    jacksoon ha scritto: »
    Il gateway è sempre stato in beta. Semplicemente credo si erano stufati di combattere contro i furbetti che creavano macro per auto gestire le professioni tirando su un sacco di Astrali, decidendo quindi di eliminare questa opzione divenuta ormai scomoda. Purtroppo è una grossa perdita, ma credo era necessaria per la lotta contro i bot. Molti diranno "Potevano limitare la cosa inq ualche modo", "Potevano lasciare il gateway e punire chi ne abusava", si tutte cose giuste, ma avrebbero probabilmente richiesto l'utilizzo di nuove risorse, quindi credo abbiano semplicemente ritenuto più rapido e meno costoso rimuoverlo.

    Io ho sempre pensato che una caratteristica così era più consona farla come app per cellulare piùttosto che un Browser Game dove andavi e basta, Ne ero a conoscenza di ste macro e sapevo che venivan oabbusante specialmente per il farming di astrali, ma penso non sarebbe mai successo se Criptic e PerfectWorld avessero invece appoggiato ad un progetto gestionale su Mobile, secondo me sarebbe stato più sicuro e di certo ci sarebbero sati meno "furbetti" che sfruttano bug e altre cose, ora mi chiedo i pet che prendevi in esclusiva nel gioco della costa della spada e gli equipaggiamenti per i compagni che fine faranno...spero troviate un alternativa a ciò.
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Verranno implementati all'interno del gioco, attraverso dei drop aggiuntivi in un futuro
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    jacksoon ha scritto: »
    Verranno implementati all'interno del gioco, attraverso dei drop aggiuntivi in un futuro

    Droop? ma con droop intendi mobs normali o boss? o incarichi professionali anche avrebbe più senso in gioielleria (che non lo mai fatta fin da quando l'hanno messa).
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Sinceramente non so dove saranno inseriti. Hanno solo detto che gli oggetti della costa della spada saranno poi reinseriti all'interno del gioco.
  • epicfenix43epicfenix43 Post: 49 Arc Utente
    jacksoon ha scritto: »
    Sinceramente non so dove saranno inseriti. Hanno solo detto che gli oggetti della costa della spada saranno poi reinseriti all'interno del gioco.
    Be dai almeno siamo sicuri che non li tolgono, più che altro non avendoli menzionati ero un pò perplesso tutto qua =)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file