Ero soggetto al bug che bloccava di assegnare punti potere e doni oltre il livello 70 ed ho contattato l'assistenza per sistemare la situazione: molto gentilmente, l'assistenza mi ha caricato 300 zen per poter acquistare il gettone di respec che ho subito utilizzato.
Il problema però nasce quando ho utilizzato altri 1500 zen per acquistare anche il gettone per il reroll di razza perché all'inizio avevo scelto l'Elfo del Sole (+2 intelligenza e +2 carisma) ed ora volevo passare al Tiefling (+2 costituzione e +2 carisma, classe notoriamente più adatta al Warlock).
Con l'Elfo del Sole (creato a febbraio 2015) avevo questi punteggi di caratteristica:
Con il Tiefling ottengo questi punteggi di caratteristica (e avrò fatto 500 clic su reroll punteggi...)
Come si nota dal totale dei punti, i punteggi sono scesi di un buon 8%.
Adesso qualcuno mi dirà che per il Warlock flagello le caratteristiche importanti sono carisma, costituzione e secondariamente, intelligenza.
Ma io quei punti in più su forza (favorisce la rigenerazione della resistenza, caratteristica importante per il Warlock che passa il tempo a scappare dai colpi più forti) e destrezza (% extra su deviazione) proprio non mi va giù di perderli, soprattutto dopo aver sprecato la bellezza di 1500 zen per il gettone .
In conclusione, il mio consiglio è che se qualcuno fosse intenzionato di acquistare il gettone di reroll razza, è meglio che prima valuti con attenzione di non ritrovarsi addirittura con un punteggio di caratteristica inferiore...
Commenti
può essere (bisogna vedere) per via di due fattori; il primo è che hai la cintura di Lathander negli screen prima del respect che ti da' +2 punti caratteristica e forse questa (la cintura) non viene presa in considerazione nella schermata del reroll. La seconda, è che può darsi che quando hai fatto sempre il primo screen, avevi il buff che prendi dal fuoco di accampamento, quello che aumenta tutte le caratteristiche di +1 per un quarto d'ora. Probabilmente anche quest'ultimo non viene preso in considerazione nella schermata di reroll. Speriamo che sia così, almeno sappiamo che non si perdono punti facendo il reroll
ci sentiamo!
Vito'92
A presto.
Ho proprio bisogno di un bel periodo di ferie perchè... Avete ragione!
Me lo hanno fatto notare anche in gilda che ero presso un fuoco di accampamento! E poi c'è anche la cintura di Lathander per cui i conti tornano.
Mi avete fatto riscoprire l'acqua calda, che figura!
Vito'92