test content
What is the Arc Client?
Install Arc

[Reclutamento] Vedova nera

Salve a tutti ragazzi. Qualcuno di voi probabilmente già mi/ci conosce o ha visto i nostri video.

Volevo avvisare che è aperto il Reclutamento mensile per chiunque voglia entrare nella nostra gilda. Vedova nera è un gruppo di gioco che, da molti anni, va avanti e fonda i suoi valori sull'amicizia e la collaborazione. Giochiamo su più giochi e, su Neverwinter abbiamo oramai preso casa. Alcune precisazioni:

- Facciamo massimo 5 ingressi in gilda al mese, per evitare di prendere gente che entra ed esce come fosse un albergo. Valutiamo in quel mese presenza, sia in party che nel gioco, affiatamento e voglia di stare in gruppo.

- prendiamo solo livelli 70. Non per niente ma proprio perché se dobbiamo aiutare qualcuno è tutto molto più semplice.

- uno di quei posti sarà riservato ad un warlock poiché non ne abbiamo nemmeno uno e ci piacerebbe averne uno in gilda.

- la nostra gilda vanta già una buona struttura di fortezza e in previsione credo che entro il mese riusciremo a costruire il mercato.

- cerchiamo giocatori maggiorenni, possibilmente, ma sopratutto maturi e in grado di capire che non stiamo arruolando dei geni dei gdr ma semplicemente giocatori che vogliono giocare tutti assieme.

Se rispecchiate e rientrate in queste caratteristiche, aggiungetemi pure su PSN: gaderone.

Commenti

  • andar22#8666 andar22 Post: 11 Arc Utente
    salve scrivo qui perché non posso ancora creare una mia discussione. ho acquistato un pacchetto di aiuto su ps4 che doveva servire dal livello 5 al 50 ma non me l ha dato. dove dovrei andare
  • gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
    Aggiornamento: le iscrizioni rimarranno attive ad oltranza. Chi fa richiesta verra' valutato per presenza, spirito di gioco e collaborazione per una settimana, se non ci sono problemi, quindi, gildato.
  • manu89#7404 manu89 Post: 5 Arc Utente
    Quando ci sei contattami io ci sono pomeriggio presto e sera tardi solitamente
  • ciao!quanti siete attualmente in gilda?
  • gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
    Una ventina!
  • gaderone ha scritto: »
    Salve a tutti ragazzi. Qualcuno di voi probabilmente già mi/ci conosce o ha visto i nostri video.

    Volevo avvisare che è aperto il Reclutamento mensile per chiunque voglia entrare nella nostra gilda. Vedova nera è un gruppo di gioco che, da molti anni, va avanti e fonda i suoi valori sull'amicizia e la collaborazione. Giochiamo su più giochi e, su Neverwinter abbiamo oramai preso casa. Alcune precisazioni:

    - Facciamo massimo 5 ingressi in gilda al mese, per evitare di prendere gente che entra ed esce come fosse un albergo. Valutiamo in quel mese presenza, sia in party che nel gioco, affiatamento e voglia di stare in gruppo.

    - prendiamo solo livelli 70. Non per niente ma proprio perché se dobbiamo aiutare qualcuno è tutto molto più semplice.

    - uno di quei posti sarà riservato ad un warlock poiché non ne abbiamo nemmeno uno e ci piacerebbe averne uno in gilda.

    - la nostra gilda vanta già una buona struttura di fortezza e in previsione credo che entro il mese riusciremo a costruire il mercato.

    - cerchiamo giocatori maggiorenni, possibilmente, ma sopratutto maturi e in grado di capire che non stiamo arruolando dei geni dei gdr ma semplicemente giocatori che vogliono giocare tutti assieme.

    Se rispecchiate e rientrate in queste caratteristiche, aggiungetemi pure su PSN: gaderone.


    Ciao, ti ho inviato la richiesta sul psn con il mio account 'ivocorps'.....cerco gilda su ps4, liv 70, 1950 gw e sono molto attivo....sono al momento in una piccola gilda ma purtroppo non si connette mai nessuno quindi cerco di meglio....appena sei on sentiamoci

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file