test content
What is the Arc Client?
Install Arc

problemi Ritirata del Re Pirata

Purtroppo la missione non è presente nella lista di coda.
Qualcuno può dare delucidazioni ?
Grazie
Ciao!

Commenti

• manzo973#3776 manzo973 Post: 7 Arc Utente
    si, è un problema che gia conoscono... oltre a quel dungeon mi sembra ce ne sia un altro paio bloccati... speriamo li sistemino con il prossimo aggiornamento....
  • santorisi#7896 santorisi Post: 28 Arc Utente
    Io ci stavo diventando matto ci sono andato due volte pensa la strada che c'è da fare per arrivarci ora che ho letto la notizia mi sento rassicurato
  • battirex#6294 battirex Post: 2 Arc Utente
    Ah ecco stessa cosa è capitata a me...il re pirata e anche la schermaglia il terrore di Blacklake nn le visualizzo nella lista coda e nn mi fa accedere,spero si sappia qualcosa il più presto...
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    Da quel che ricordo il Re Pirata è disabilitato da molto tempo, mentre la schermaglia dovrebbe essere attiva. Potete procurarmi qualche screenshot in modo da poter segnalare il problema? Grazie mille.
  • battirex#6294 battirex Post: 2 Arc Utente
    Ti ringrazio per la risposta, per il re pirata ho risolto penso sia dovuto alla patch di oggi ma per la schermaglia nn riesco ancora a visualizzarla nelle code ne vedo solo due :
    -Battaglia per il ponte
    -Assalto aberrante
    ...forse avrò saltato o sbagliato qualcosa io o nn so
    ..appena posso mando qualche screen.
    Grazie ancora
  • andar22#8666 andar22 Post: 11 Arc Utente
    salve scrivo qui perché non posso ancora creare una mia discussione. ho acquistato un pacchetto di aiuto su ps4 che doveva servire dal livello 5 al 50 ma non me l ha dato. dove dovrei andare
  • jacksoonjacksoon Post: 948 Moderation
    All'enclave ce un NPC con un simbolo di un pacco regalo nella mappa (si trova dal lato opposto del Sgt. Knox). Solitamente gli oggetti dei pacchetti stanno tutti li.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file