test content
What is the Arc Client?
Install Arc

liv.70 attrezzatura troppo scarsa

salve sono a liv.70 ho finito il male elementale ma non riesco ad andare avanti perchè non ho oggetti forti non ho trovato ne armi ne armature epiche e non so come si raffina e dove si trovano gli oggetti specifici per farlo no riesco piu a fare neanche una missione potete aiutarmi?

Commenti

  • micheleportaccimicheleportacci Post: 6 Arc Utente
    Un consiglio fai le missioni delle campagne perche ti danno oggetti sempre più potenti io con un paio di campagne del male elementale ho raggiunto 1700
  • io l'ho fatta tutta la campagna del male elementale ma ho trovato solo oggetti non comuni e vedo che la maggior parte li hanno epici ma non so come si guadagnano senza shoppare.
  • manu89#7404 manu89 Post: 5 Arc Utente
    Fai la campagna del sottosuolo che guadagni frezzers e icore in più parecchi incontri demoniaci che danno icore da spendere a mantol dherit che vendono una parte del equipaggiamento a 135 i negozzi difronte al nano (il t9 fa il disastro )
  • premesso che le cmapagne e la storia ti rilasciano un bel pò di oggetti più o meno decenti almeno per affrontare in quel momento le varie missioni.....puoi e devi farti le missioni ripetibili per raccogliere diverse valute per poi comprare armature epiche (es. valle di icewind che è abbastanza semplice da comprare, raccogli e raffini ghiaccio nero) oppure facendo un bel pò di incontri demoniaci su diverse mappe e raccogliendo le ICORE DEMONIACHE.....con quest ultime puoi comprare diverse cose epiche a Manthol derit come l armature dei drow che è la migliore fra tutte quelle disponibili dai venditori....ma ci sono tanti altri modi per potenziarti ! se invece sei già in possesso di qualche arma o armatura rara (blu) puoi raffinarla con pietre, armi, pietre di raffinazione etc....per portarla al massimo della raffinazione e farla diventare epica.....insomma ci sono tanti modi e tante cose da fare
  • Io ieri o iniziato il dio dei nani schermaglia mi sono piazzato un paio di volte in argento e ho trovato un paio di anelli non male uno epico abbastanza ottimo gli altri li ho smontanti per gli astrali concludendo mi son fatto 3 pezzi di armatura ed o capito come funzionano i glifi del drago ora mi sto impegnando per due set brache e maglia dei drow ognuna costa 375 icone demoniache così nel frattempo posso fare i sigilli degli elementi per il set di armatura
  • biron#9800 biron Post: 7 Arc Utente
    Ciao a tutti anche io con il Mago Del Controllo mi trovo in difficoltà contro avversari di livello 72/73 non riuscendo a distruggerli causa mio errore che ho assegnato i poteri potenziandoli tutti a rango 3 pensando che dopo livello 70 continuasse a darti la possibilità di sboccare i poteri successivi, ora mi trovo che se non invito qualcuno purtroppo non posso distruggere i vari mostri che ti fanno avanzare nella campagna elementale dove sono al 60%, sto pensando di comprare un gettone per riassegnare i poteri , e poi non riesco a trovare marchio della stabilità e interdizioni per raffinare i manufatti tipo il trono dei Nani e un altro amuleto, spero che finendo la campagna elementale mi dia qualcosa di buono ( forse ancora sono indietro per poteri e manufatti epici ? )
  • kaido#8551 kaido Post: 1 Nuovo Utente
    Io Sn al livello 70 CN il guerriero guardiano che mi piace anche ma trovo difficoltà CN alcuni mostri se mi potreste dire dove si trovano buone armi... E premetto che ho già fatto la campagna male elementale
  • iggy#8637 iggy Post: 1 Arc Utente
    Ciao a tutti, mi ricollego a questa vecchia discussione perchè ho lo stesso problema (ma sono al livello 80): alle volte ho problemi anche con quest di livello 70 (in particolare con i boss) perchè il mio equipaggiamento (e quindi il mio potere) sono scarsini... Quali quest giornaliere sono le migliori al mio livello per farmare oggetti? Di che livello dovrebbe essere il mio equipaggiamento (o il mio potere) per essere considerato almeno accettabile?

    PS: ho un chierico dps
  • samael980#4626 samael980 Post: 1 Nuovo Utente
    Ciao a tutti, ho iniziato da un paio di mesi a giocare e sono arrivato al cap. Non sono assolutamente un esperto ma posso consigliarvi di cercare su YouTube, ci sono alcuni creator stranieri che realizzano guide molto accurate e consigli su come e cosa farmare. Ho trovato anche un paio di creators Italiani da cui mi sono ispirato per iniziare a livellare. Per chi è a lv.70 consiglio caldamente di fare la campagna del male elementale e di equipaggiare i vari pezzi che droppa poichè, anche se verdi, sono a livello ed aiutano a proseguire nella campagna. Per chi arriva a lv.80 invece consiglio caldamente di fare la campagna di Sottomonte e di finirla perchè da accesso alle spedizioni maestro (3 al giorno) con cui si ha la possibilità di droppare le prime armi "buone" da usare ovvero il set alabastro (lo droppate verde ma vale la pena raffinarlo sino a viola); nel mentre che fate la campagna non dimenticate di fare i dungeon giornalieri oltre che le spedizioni poichè vi danno diamanti astrali (utilissimi per le aste) e così intanto mettete da parte la valuta "sigilli dei caduti" con cui potete comprare buone armature epiche al 1225 di potere. Da quel che ho capito sino ad ora ci vuole molto tempo e molto grind per poter crescere, però con queste piccole accortezze iniziali dovreste poter iniziare a fare più cose e aumentare equipaggiamento e livello di potere. Spero di esservi stato di aiuto e buon game a tutti!!!!!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file