test content
What is the Arc Client?
Install Arc

Dungeon Epici e non solo!

gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
Salve a tutti ragazzi e benvenuti ancora ad altri 2 video nel poco videoamatoriale Gaderone. In questi due video vi propongo Lostmauth e la schermaglia del Maestro della caccia, fatta con i membri di gilda.

Credo che in entrambi i video i miei compagni si siano dimenticati di abilitare la riproduzione audio del party, quindi la loro voce non si sente, altrimenti sarebbero stati decisamente più divertenti, anche da ascoltare, in caso contrario, resta comunque una piccola dimostrazione di come si finiscono questo genere di Dungeon.

Perdonate per qualche morte di troppo ma, tuttavia, la chiusura di Lostmauth in meno di 15 minuti è comunque un ottimo successo!

Grazie della visione e, nei prossimi giorni, caricherò anche Valindra, Malabog e i vari dungeon Master!

Lostmauth:

https://youtu.be/bYg3r9YtTWY

Maestro della caccia:

https://youtu.be/leNw4wf-ywg

Commenti

  • ironemi#3008 ironemi Post: 20 Arc Utente
    Complimenti, ci prestate un tank serio?
  • gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
    Serio nel senso che non ride mai? Ahahh

    A parte gli scherzi... abbiamo la fortuna di averne 3... 2 tank e un paladino e ce li teniamo stretti u.u
  • ironemi#3008 ironemi Post: 20 Arc Utente
    Hahahahahahahaha, noi ne stiamo crescendo un paio ma dv ancora arrivare a livello se nel frattempo vi va ogni tanto di fare qlc dungeon cn alcuni di noi:) tipo gemellaggio tra gilde, volentieri
  • manu89#7404 manu89 Post: 5 Arc Utente
    Molto bravi mi piacerebbe fare dungeon con voi anche perché ne vorrei completare 1 per intero sono gueriero pesanteme armato con 2200 +o- di livello oggetto se volete il mio id: (manu198946) al momento sono in una gilda ma nn sembra molto attiva
  • ironemi#3008 ironemi Post: 20 Arc Utente
    Noi reclutiamo siamo i figli dell eclissi (nn quelli dei video qui sopra) se interessato contattami: psn id: ironemi
  • gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
    Se vogliamo parlare di dungeon ragazzi va benissimo, ma che non diventi uno spam cerco gilda xD io per primo non ho nemmeno citato la mia gilda! Comunque aggiungetemi, se ci manca qualcuno volentieri, il mio psn è gaderone
  • ironemi#3008 ironemi Post: 20 Arc Utente
    Hai ragione colpa mia ho risposto al ragazzo che cercava una gilda piu attiva, cmq avevo scritto principalmente per farvi i complimenti e per proporti qlc attivita dungeon o quant altro in gemellaggio, scusate il disturbo;)
  • gaderonegaderone Post: 20 Arc Utente
    Aggiungimi su psn, ne parliamo con più calma li! Detto ciò avete provato castel never? L'ultimo boss è il male
  • manu89#7404 manu89 Post: 5 Arc Utente
    Ti ho inviato la richiesta amico prima,no mai provato il castel never mi piacerebbe fare valindra che ho le chiavi del forziere e sembra fattibile, l'unico dungeon che sono riuscito a portare a termine finora è il demogron e il 1 sopra della lista
  • bimbocrime84bimbocrime84 Post: 1 Nuovo Utente
    Io sono pala tank gs 2350 cerco una gilda per fare dungeon epici io gioco principalmente dalle 2 di notte in poi è nel primo pomeriggio o mattina !! In game mi chiami lich

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoBannatoOrdered listElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file